Eric Bischoff: "Ecco i fattori positivi per MJF di andare in WWE o restare in AEW"

Eric Bischoff ha parlato del futuro di MJF

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Ecco i fattori positivi per MJF di andare in WWE o restare in AEW"

Da ormai un bel po' di tempo è risaputo che il contratto di MJF con la AEW scadrà nel 2024. Lo stesso Salt of The Earth potrebbe quindi lasciare tra un anno la federazione di Jacksonville per trasferirsi altrove. Per questo motivo, le speculazioni dei fan su un suo possibile approdo in WWE si sono fatte sempre più numerose. A dire la sua sul futuro di Maxwell Jacob Friedman, ci ha pensato così l'ex presidente della WCW Eric Bischoff che ha parlato dei pro e dei contro di un suo arrivo a Stamford nell'ultimo episodio del podcast "Strictly Business".

Eric Bischoff: "MJF può divertirsi contro le star della WWE"

Sui vantaggi di restare in AEW per MJF: "Credo che i fattori positivi di rimanere in AEW sono la sicurezza del suo posto di lavoro, un buon stipendio ovviamente che è la cosa che più interessa lui e la maggiore libertà che all'interno". Eric Bischoff crede infatti che la libertà creativa e la maggiore flessibilità presente in All Elite Wrestling rispetto alla WWE, sia uno dei fattori principali che possa convincere MJF a restare nel roster di Tony Khan. 

Inoltre, l'Hall of Famer WWE ha rivelato anche che il campione del mondo AEW potrebbe divertirsi di più a mettersi alla prova con wrestler a lui poco conosciuti. Non solo con battaglie sul ring ma anche verbali che a lui tanto piacciono. Un fattore quest'ultimo piuttosto rilevante secondo Bischoff a far pendere la bilancia di MJF a favore della WWE. 

Lo stesso Eric Bischoff ha anche riflettuto su come sarebbe stato e cosa avrebbe potuto fare MJF in WWE, citando che potrebbe intraprendere il percorso di 'The American Nightmare': "Credo debba guardare cosa ha fatto Cody Rhodes. Cody ha lasciato la AEW e ha fatto un enorme successo al suo ritorno in WWE. Se le cosa andranno come tutti dicono, strapperà anche il titolo WWE a Roman Reigns a WrestleMania 39. Se fossi MJF, guarderei quel tipo di percorso e penserei magari di poter fare lo stesso".

Eric Bischoff
SHARE