Mercedes Moné (Sasha Banks) tag team partner di Saraya in AEW? Arriva la smentita

Sembra che ci sia ancora molta confusione intorno al possibile debutto di Mercedes Moné in AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné (Sasha Banks) tag team partner di Saraya in AEW? Arriva la smentita

Solamente questa mattina vi abbiamo riportato che Saraya ha fatto la sua scelta durante AEW Dynamite per quanto riguarda la partner che la affiancherà la prossima settimana per sfidare in un tag team match Britt Baker e Jamie Hayter, precisando che c’è chi crede che possa essere l’ex Sasha Banks che solo ieri ha fatto il suo ritorno al professional wrestling sul ring della NJPW.

Però c’è già qualcuno che ha voluto smentire la cosa, ovvero Dave Meltzer, affermando che assolutamente Mercedes Moné non farà coppia con Saraya e non approderà in AEW come fatto da diversi ex WWE in passato.

"Ho sentito smentite dalla AEW, persone nel match. Sapevano che era davvero tutto un casino perché, ecco, perché hanno dovuto annunciare qualcuno questa settimana. Perché sapevano che era davvero incasinata la situazione perché tutti pensavano che fosse lei, e non era lei. Mi è stato anche detto dalla WWE, fondamentalmente, che sono molto sicuri del fatto che lei non andrà a lottare per la AEW. Pensano che prima o poi tornerà e si libererà di tutto questo, farà i suoi match per la New Japan, perché ha un contratto solo per un paio di match, e poi tornerà."

Un impegno troppo grande andare in AEW

Il giornalista ha poi continuato affermando: "Ma se andrà in AEW, dovrà firmare per almeno tre anni. Per la AEW sarebbe davvero stupido metterla in TV se dovesse tornare tra sei mesi [in WWE]. Non so se voglia prendere quell'impegno di non poter tornare indietro.

Con la New Japan, per un accordo a breve termine solo per un paio di date, sì può tornare indietro alla fine di quell'accordo. Ma quando si tratta di un accordo con la AEW per un paio di anni, non può tornare indietro per un paio di anni. Questa è l'impressione. Cosa succederà? So solo che questo accordo comprendeva solo la New Japan e non la AEW.”

Sasha Banks Saraya
SHARE