Mercedes Moné (Sasha Banks) vicina al debutto in AEW: le ultime da Dynamite

Saraya ha rivelato la sua partner misteriosa per la prossima puntata di Dynamite, ma sarà davvero lei o sarà l'ex Sasha Banks?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Mercedes Moné (Sasha Banks) vicina al debutto in AEW: le ultime da Dynamite

Vi ricorderete che qualche settimana fa Britt Baker ha stuzzicato Saraya regalandole due biglietti per volare alla puntata di AEW Dynamite che si terrà a Los Angeles la prossima settimana, invitandola o a sedersi tra il pubblico, oppure a trovarsi una partner per combattere sul quadrato contro lei e Jamie Hayter.

Ovviamente l’ex WWE non si è lasciata sfuggire questa occasione e le ha detto che avrebbe trovato una partner e quindi si è messa alla ricerca di una persona che potesse affiancarla, annunciando la scorsa notte a Dynamite che ha scelto Toni Storm, definendola la migliore al mondo, per lo stupore di Hikaru Shida che era seduta alla sua sinistra (Toni era a destra) durante un’intervista con Renee Paquette.

La reazione di Shida, che ha fatto ben capire di non essere d’accordo con le parole utilizzate da Saraya e con la sua scelta, hanno dato il via ad alcune speculazione secondo cui la nipponica potrebbe fare un turn heel sulle due con la possibilità di portarsi poi dietro Mercedes Moné per andare a creare un terzo tag team, dato il legame delle due con il Giappone ora, che possa scontrarsi con le altre due coppie, considerando che Mercedes è heel attualmente e come partner di Saraya non avrebbe molto senso. Oppure c'è sempre l'opzione sempre di un turn heel di Shida che poi decide di attaccare la neozelandese lasciando a Saraya la possibilità di introdurre Mercedes come sostituta.

Ma attenzione…

Ovviamente parliamo di teorie e speculazioni e rumors, ma secondo quanto riportato dal giornalista Steven Muehlhausen di DAZN, che ultimamente sta tirando fuori delle speculazioni interessanti, Mercedes Moné sarà proprio la partner misteriosa di Saraya nella puntata di Dynamite della prossima settimana.

C’è da precisare che il giornalista ha dato la notizia prima della messa in onda della puntata di questa settimana e quindi prima dell’annuncio della stessa wrestler che ha coinvolto sia Toni Storm che Hikaru Shida, ma questo non significa che la AEW non abbia in mente qualche twist interessante per questa storyline e quindi magari abbia cercato di confondere il pubblico per creare l’effetto sorpresa.

Sasha Banks Dynamite Saraya
SHARE