Matt Hardy confessa: "Non è detto che Jeff torni a lottare"

Jeff Hardy è entrato a far parte della All Elite Wrestling nel marzo 2022

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Hardy confessa: "Non è detto che Jeff torni a lottare"

Jeff Hardy è entrato a far parte della All Elite Wrestling nel marzo 2022, dopo una brusca separazione con la WWE che aveva avuto diversi strascichi. Il ‘Charismatic Enigma’ sembrava essersi ripreso e stava vivendo una sorta di seconda giovinezza al fianco di suo fratello Matt.

Il fuoriclasse di Cameron aveva preso parte a diversi match elettrizzanti, incluso quello senza squalifiche contro Darby Allin. Il suo ultimo incontro in AEW risale a ‘Double or Nothing 2022’, quando gli Hardy hanno sconfitto gli Young Bucks.

Il 19 giugno 2022, la federazione di Tony Khan ha annunciato che Jeff era stato arrestato in Florida per guida in stato di ebbrezza. La AEW ha subito sospeso l’atleta e lo ha costretto ad andare in riabilitazione. Nell’ultima edizione del podcast ‘Extreme Life’, Matt Hardy ha fornito un aggiornamento importante sul futuro di suo fratello.

Il ritorno di Jeff si allontana

“Le cose non sono andate per il verso giusto negli ultimi mesi e Jeff ha passato un momento difficile” – ha esordito Matt. “La speranza di tutti è che riesca a trasformare questa brutta esperienza in qualcosa di buono e che dia una sterzata positiva alla sua vita.

Può uscire da questa storia ancora più forte, deve solo volerlo. Forse tornerà a lottare o forse no, non so darvi una risposta certa” – ha aggiunto. In una lunga intervista concessa a Sportskeeda, Ricardo Rodriguez – noto per essere stato il manager di Alberto Del Rio – ha analizzato il brutto momento che sta passando Jeff.

“Capisco benissimo che cosa significa lottare contro una dipendenza, perché ci sono passato anch’io. Spero che Jeff Hardy sia abbastanza forte da rendersi conto che ha bisogno di aiuto per non rovinare la sua vita” – ha dichiarato Ricardo.

Rodriguez ha parlato anche dell’influenza negativa dei social: “Non conosco Jeff personalmente. Non l’ho mai incontrato e non conosco la sua storia, quindi non voglio sbilanciarmi troppo. Questo è un tipico problema che caratterizza l’era dei social media.

Tutti sembrano conoscere la storia di tutti, anche se non conoscono minimamente quella persona. Ognuno crede di avere la soluzione”.

Matt Hardy Jeff Hardy
SHARE