Eric Bischoff: "MJF è un heel fantastico. CM Punk? In AEW è stato un disastro"

Eric Bischoff ha parlato di MJF e di CM Punk

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "MJF è un heel fantastico. CM Punk? In AEW è stato un disastro"

In un'intervista a Insight con Chris Van Vliet, l'Hall of Famer WWE Eric Bischoff ha parlato dello status di CM Punk e delle qualità da heel del campione del mondo AEW MJF.   

Eric Bischoff: "In pochi come MJF sono cattivi anche nella vita reale" 

Sull'addio di CM Punk e sul suo status con la AEW: “Non so cosa sia successo di preciso. All'inizio non ero un grande fan di CM Punk, lo ritenevo uno troppo sopravvalutato. Una volta sganciata quella pipe bomb però credo sia stato come ribellarsi al capo. Tutti, prima o poi, vorrebbero poter fare quello che ha fatto lui. Questo è ciò che ha creato una specie di mistica intorno a lui, che ha continuato anche se si è presentato in UFC un paio di volte ed è stato umiliato. Tra i fan del wrestling attirava ancora tanto. Quando è arrivato alla AEW ero contento, perché ero curioso di vedere come avrebbe funzionato. Viveva del successo che si era creato con lui in WWE. Penso che il modo in cui sia stato prodotto e la sua creatività, non l'ho trovato affatto avvincente. Era là fuori a lottare contro nessuno. Si è spento dopo qualche mese l'interesse per lui e credo che alla lunga sia stato un disastro per la AEW".     

Sulle grandi qualità e il talento di MJF: “Credo sia un heel eccezionale e davvero bravo. Per essere ciò che è, ci sono molte ragioni, ma una è che vive di questo. Molti ragazzi come lui non fanno i cattivi nella vita reale, vogliono esserlo solo sullo schermo e questo cambia tante cose. Credo che il wrestling non sia come essere un attore. Puoi essere un cattivo in un film e tutti sanno che stai solo interpretando ma nel wrestling, quando sei un heel, pensano che tu lo sia anche nella vita reale anche se non è mai così perchè è la natura umana, nessuno vuole essere odiato ogni giorno".                        

Eric Bischoff Cm Punk
SHARE