Kurt Angle: "Tony Khan mi aveva fatto una proposta per seguirlo in AEW"

Kurt Angle era stato contattato da Tony Khan per entrare a far parte della AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Kurt Angle: "Tony Khan mi aveva fatto una proposta per seguirlo in AEW"

L'Hall of Famer WWE Kurt Angle è considerato da molti come uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi. Essendo una delle figure più conosciute del mondo del wrestling, anche se non sale più su un ring, continua a far parlare di sè nonostante abbia detto addio al wrestling lottato a WrestleMania 35 contro Baron Corbin. Una sconfitta che ha posto fine a una carriera che lo ha visto competere sulle arene più importanti della compagnia di Stamford e contro i più grandi nomi del settore. Sebbene Angle abbia continuato a fare apparizioni sporadiche per la WWE negli ultimi anni, ha precedentemente rivelato che la AEW lo aveva contattato in passato. La leggenda WWE ha persino rivelato che il presidente Tony Khan aveva offerto lui un contratto da lottatore con dieci match da disputare.

Kurt Angle esclude ogni possibilità con la AEW

Parlando in un recente episodio del suo podcast, 'The Kurt Angle Show', il vincitore della medaglia d'oro olimpica ha parlato di un possibile futuro in AEW: “Onestamente ho parlato con Tony un paio di volte ed è un bravo ragazzo. E' anche un mio grande fan. Ricordo mi propose di andare nella sua federazione perché ero uno dei suoi preferiti. Avrei avuto un contratto con dieci match da disputare. Io ho però un rapporto solido con la WWE. Appaio anche nella loro televisione e non penso quindi che potrei arrivare di conseguenza in AEW. Sono felice di dove mi trovo in questo momento. Mi guardo indietro e so che ho lasciato la WWE nel 2006 e sono tornato nel 2017 ma non me ne pento perché ho avuto una grande carriera in TNA, anche se a una piccola parte di me gli sarebbe piaciuto restare. Non riesco a immaginare come sarebbe stata la mia carriera se avessi continuato per altri 11 anni in WWE, nonostante ciò sono felice comunque".

Kurt Angle ha confermato di aver chiesto a Toni Khan un contratto dal valore di 3 milioni di dollari. L'ultima sua apparizione in WWE è arrivata nell'edizione del 9 dicembre di SmackDown, dove ha ricreato il segmento che lo ha reso leggenda nel 2001 con Steve Austin: il bagno di latte.

Kurt Angle Tony Khan
SHARE