La AEW annuncia Battle of the Belts V

Il prossimo 6 gennaio, subito dopo Rampage, andrà in scena la quinta edizione di Battle of the Belts V.

by Aldo Fiadone
SHARE
La AEW annuncia Battle of the Belts V

Il prossimo 6 gennaio sarà la volta del primo episodio targato 2023 di AEW Rampage, lo show secondario della All Elite Wrestling che ha visto al suo interno diverse circostanze più o meno storiche per la federazione e il wrestling in generale.

Seppur oggi gli episodi di Rampage siano registrati subito dopo la normale messa in onda di Dynamite on TBS, nelle prime settimane di trasmissione su TNT, lo show era mandato in onda LIVE. In esso andarono in scena durante il primo episodio l'Impact World Championship match tra l'allora campione Kenny Omega vs Christian Cage, con vittoria di quest'ultimo.

Nel secondo episodio il ritorno al wrestling di CM Punk, annunciando in via ufficiale e definitiva la firma con la compagnia e il ritorno sul ring effettivo per il PPV seguente, ALL OUT 2021. Negli ultimi mesi la portata di eventi epici all'interno dello spettacolo è calata, ma non sono mancati altri scenari epici come il faccia a faccia tra Sting e Great Muta, utile ad annunciare uno dei vari match nel Tour di ritiro definitivo della leggenda nipponica.

Oggi veniamo invece a conoscenza che subito dopo il primo episodio del nuovo anno, andrà in onda LIVE su TNT la quinta edizione di Battle of the Belts. Evento presente diverse volte durante l'anno e utilizzato per mettere in palio alcune delle più importanti cinture della compagnia.

Nel poster e quindi nell'immagine utilizzata in TV per pubblicizzare il tutto, vediamo il tre volte AEW World Champion Jon Moxley, l'attuale detentrice del titolo TBS Jade Cargill (vincitrice del premio Most Improved of the Year sui PWC AWARDS IV), l'ex AEW Women's Champion Toni Storm e gli attuali campioni di coppia della federazione.

La card è ancora da stilare e quindi cosa vedremo all'interno dello show è tutto da scoprire, per tale motivo non perdetevi un nuovo episodio di Dynamite previso per mercoledì 28 dicembre sempre su TBS e, logicamente, non mancate della vostra presenza sul nostro sito per leggere il report ufficiale dello show e per restare aggiornati sul mondo della All Elite Wrestling e sull'intero mondo del professional wrestling a trecentosessanta gradi.

SHARE