Eric Bischoff: "Mandy Rose in AEW? Non ne avrebbe bisogno"

Eric Bischoff ha parlato di un possibile arrivo di Mandy Rose in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "Mandy Rose in AEW? Non ne avrebbe bisogno"

Mandy Rose ha perso il suo titolo femminile di NXT contro Roxanne Perez la scorsa settimana ma adesso sta facendo tanto parlare di sè per via del suo rilascio dalla WWE a causa di alcuni contenuti del suo corpo che sono stati pubblicati un po' dappertutto. Dal momento che Mandy Rose ha chiuso con la WWE, si è subito parlato del suo futuro nel mondo del wrestling. Secondo quanto riferito, avrebbe già ricevuto offerte da Impact Wrestling ma molti si chiedono anche se potrebbe approdare in AEW.   

Eric Bischoff commenta un possibile arrivo di Mandy Rose in AEW

Durante il suo podcas 83 Weeks, Eric Bischoff ha parlato delle prossime mosse di Mandy Rose: “Tanti dicono che Mandy potrebbe andare in AEW. Io non capisco che andrebbe a farci se guadagna più soldi in quello che fa ora, rispetto a quello che potrebbe intascarsi in due anni di AEW".   

È stato di recente riferito che Mandy Rose avrebbe guadagnato già oltre 500.000 dollari grazie al suo profilo FanTime. L'ex campionessa di NXT potrebbe diventare presto una milionaria autodidatta e Eric Bischoff ha espresso la sua opinione su siti espliciti di questo tipo: “Io non giudico mai, sai. Tutti decidono di fare ciò che vogliono e prendono le loro decisioni, quindi non mi interessa nulla di ciò che fanno finché non fa male a qualcuno o non lo fanno di loro spontanea volontà".    

Inoltre, è emerso che Mandy Rose avrebbe di proposito fatto girare le sue foto e i suoi video privati, in modo da costringere la WWE a doverla licenziare perché non seguiva le linee guida aziendali. Mandy aveva iniziato la sua avventura con la compagnia di Stamford nel 2015 dopo essere stata scelta per la sesta stagione di Tough Enough. Una volta eliminata, ha firmato un contratto quinquennale con la federazione e ha trascorso così un breve periodo a NXT prima di approdare al roster principale nel 2017 assieme a Paige, nota come Saraya attualmente in AEW e Sonya Deville.

Eric Bischoff Mandy Rose
SHARE