AEW, Sarà davvero Sasha Banks la partner misteriosa di Saraya? Le ultime

Continuano i rumors che vedrebbero Sasha Banks debuttare in AEW molto presto

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Sarà davvero Sasha Banks la partner misteriosa di Saraya? Le ultime

Saraya, conosciuta anche come Paige, tornerà in azioni sui ring della All Elite Wrestling l’11 gennaio a Dynamite per sfidare Britt Baker e la sua compagnia di team, nonché campionessa, Jamie Hayter. La dottoressa, qualche puntata fa, aveva regalato a Saraya dei biglietti per partecipare alla puntata dicendole che stava a lei scegliere se stare in prima fila ad assistere allo show, o farsi avanti sul ring contro le due, cercando si una partner e alla fine l’atleta inglese le ha promesso che sicuramente qualcuno lo avrebbe trovato.

Dati i vari rumors riguardo al fatto che Sasha Banks avrebbe finito definitivamente con la WWE e potrebbe diventare una free agent nel 2023, molti fans hanno pensato che potesse essere proprio lei la partner misteriosa di Saraya.

Ma è davvero possibile?

Nella più recente edizione della Wrestling Observer Newsletter, Meltzer ha detto che, se Sasha Banks dovesse essere la partner misteriosa di Saraya, la cosa è stata davvero tenuto ben nascosta dalla compagnia di Jacksonville.

"Per quanto riguarda Sasha Banks, se sta accadendo, in questo momento è un segreto ben custodito. Non c'è alcuna indicazione che la sia, ma ovviamente se dovesse essere davvero così, potrebbe essere un segreto ben custodito a praticamente tutti quanti.

Meltzer ha continuato il discordo dicendo che crede che la AEW spingerebbe fortemente il match più in televisione se Sasha Banks dovesse davvero apparire: “Inoltre, se la fosse, penso che spingerebbero di più il match di Los Angeles ogni settimana, dato che sono diventati molto freddi su qualsiasi menzione del match in televisione."

Il parere di Saraya

In merito a questi rumors, Saraya ha voluto commentare, ai microfoni di Forbes: “Sento che ogni volta è un mistero, tutti quanti sono convinti che sarà Mercedes. Loro dicono - senza esitazione - è lei! Ci sono un sacco di donne là fuori, non dirò però sì o no a nessuno, ma ce ne sono tantissime di potenziali partner per un tag team. Ho sempre detto che mi piacerebbe lavorare ancora con Sasha, in qualsiasi modo, perché è una professionista. Sotto il punto di vista del lottato, è un'atleta fantastica, non si può negare il suo talento.”

Sasha Banks Saraya
SHARE