Come sta Adam Cole? Ecco le ultime sulle sue condizioni fisiche

Sembrano esserci buone notizie sulla salute di Adam Cole

by Rachele Gagliardi
SHARE
Come sta Adam Cole? Ecco le ultime sulle sue condizioni fisiche

Adam Cole, wrestler AEW, è fuori dalle scene da giugno ormai, da quando si è infortunato durante il suo match a AEW x NJPW Forbidden Door, partecipando in un Fatal 4-Way per il titolo mondiale della New Japan Pro Wrestling.

In quell’occassione, il giornalista del Wrestling Observer Bryan Alvarez aveva riportato che l'ex stella di NXT aveva subito una commozione cerebrale nel pieno del match ed è per questo che il finale è sembrato a molti “botchato”. Jay White lo ha schienato in fretta e furia, dopo che era collassato al suolo, vincendo l'incontro e mantenendo il titolo.

Come sta ora l’ex Undisputed Era?

Rispondendo ad un fan sui social che si chiedeva come stesse Adam Cole, Dave Meltzer ha detto: “Sta decisamente meglio. L’ultima cosa che ho sentito è che ci stavano andando con i piedi di piombo. Non ho però nessun lasso temporale di riferimento per il ritorno. Con le commozioni cerebrali non puoi prevedere un lasso di tempo preciso.”

Lo stesso Dave Meltzer aveva dato in precedenza un aggiornamento poco positivo ad ottobre. Infatti parlando nella sua Wrestling Observer Radio, aveva affermato che Cole ha subito una "vera e propria brutta commozione cerebrale." In vista di un potenziale ritorno, Meltzer aveva aggiunto: “Non so se ci piacerà - tornerà quando gli sarà dato il via libera, potrebbe essere domani, potrebbe essere mai, capite cosa intendo?”

Cole rimane positivo 

A luglio, quindi ancor prima delle parole del giornalista, lo stesso wrestler aveva dichiarato: “Sto andando bene. Sono decisamente sulla buona strada, in pista per la guarigione di sicuro. Ho una grande squadra intorno a me che sta aiutando e sta solo facendo in modo che io mi prenda cura di me al meglio delle mie capacità, "Adam Cole ha detto. “La AEW è stata fantastica per quanto riguarda fare in modo che io stia ricevendo la giusta cura che merito. Mi sento come se io stessi facendo progressi e come se stessi andando avanti ogni singola settimana di sicuro."

Adam Cole
SHARE