Grandi cambiamenti in arrivo per la AEW: l’annuncio di Tony Khan

Tenetevi pronti a vedere AEW Dynamite e Rampage come non li avete mai visti

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grandi cambiamenti in arrivo per la AEW: l’annuncio di Tony Khan

Di recente sono uscite diverse speculazioni su un cambio di look per quanto riguarda gli show principali della All Elite Wrestling, ovvero AEW Dynamite e AEW Rampage e il tutto ha trovato conferma attraverso il CEO e Presidente della compagnia Tony Khan.

In un'intervista con Scott Fishman di TV Insider, Khan ha infatti risposto a tali voci dicendo che tutto cambierà a partire dalla puntata del 4 gennaio di AEW Dynamite, e ha detto che il set sarà bellissimo. Khan ha anche dichiarato che Rampage avrà a sua volta un aspetto diverso, e i cambiamenti influenzeranno il modo in cui i fan vedono entrambi gli show.

"Non voglio necessariamente rivelare tutto quanto nei dettagli, specialmente così vicino al grande giorno. Ma all'inizio del 2023, apriremo l'anno mercoledì 4 gennaio con il primo Dynamite a Seattle, segnando un anno intero di Dynamite su TBS. Avremo sicuramente un nuovo look, per non dire altro. Sono entusiasta. Penso sia una bella cosa da presentare ai fan. Quando costruisci queste cose, non vuoi creare aspettative impossibili. Dirò solo che il set sarà bellissimo. Anche l'aspetto di Rampage sarà diverso. Questo influenzerà il modo in cui le persone vedono la AEW il mercoledì e il venerdì in termini di presentazione con il set e lo spettacolo con la stessa grande azione.”

Intanto Sky Italia si prepara alla stagione 2023

L’altro giorno vi abbiamo fatto sapere che la AEW ha rinnovato il suo contratto per la messa in onda su Sky Italia, con Salvatore Torrisi che ha scritto sui proprio social: "ADESSO È UFFICIALE: LA ALL ELITE WRESTLING RESTA SUGLI SCHERMI DI SKY SPORT ANCHE NEL 2023. Quanto siete contenti??”

Inoltre Il Padrino ha anche postato uno screen con i dettagli dell’accordo:

  • AEW Dynamite
  • AEW Rampage
  • Gli special TNT (Battle Of The Belts etc.)
  • Cinque ppv live (anche Forbidden Door)

"Per i giorni e orari di programmazione seguiteci sui miei canali social. Grazie mille a tutti voi per il sostegno che ha permesso di raggiungere questo importante traguardo! YOU ARE ELITE!”

Tony Khan Aew Dynamite
SHARE