Jim Ross: "Goldberg in AEW? Dipende tutto da Tony Khan"

Jim Ross ha parlato di un possibile arrivo di Goldberg in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Jim Ross: "Goldberg in AEW? Dipende tutto da Tony Khan"

Goldberg è ormai uno dei nomi più conosciuti del panorama del wrestling professionistico. Il suo contratto con la WWE è in scadenza nel 2022, e nonostante le voci su un possibile rinnovo, l'Hall of Famer avrebbe i giorni contati nella federazione di Stamford. Per questo motivo potrebbe decidere di approdare presto in un'altra compagnia come la AEW. Non si può al momento sapere cosa riserverà lui il futuro in questo momento, ma di recente ha rivelato che intende lottare ancora perché non vuole chiudere la sua carriera con la sconfitta contro Roman Reigns. Secondo alcune voci, Goldberg aveva chiesto alla WWE un rematch contro il capotribù e con in palio i due titoli principali della federazione ma l'idea non sembrerebbe essere stata accolta bene dato che lo stesso The Man si avvicina a diventare free-agent.   

Jim Ross: "Non vedo Goldberg in AEW"

In un episodio del suo podcast 'Grilling JR', il celebre commentatore della AEW Jim Ross ha di recente parlato della possibilità che Goldberg approdi alla compagnia di Jacksonville: “Questa è una domanda che dovrebbe essere posta a Tony Khan. Io non voglio fingere di pensare come lui. È di un altro livello rispetto a me e non ragiona come faccio io. Con Tony non parliamo di creatività, non abbiamo quel tipo di rapporto e a me va tutto bene, non mi lamento. Goldberg al momento però non lo vedo in AEW. Non posso dire che non lo vedremo mai in AEW perché non lo so ma diciamo che di sicuro non è un qualcosa di imminente. Dipende comunque tutto solo ed esclusivamente da Tony Khan".

Staremo a vedere cosa succederà ma The Man non ha alcuna intenzione di appendere gli stivali al chiodo e vuole continuare a lottare. In un altro intervento nel suo podcast 'Grilling JR', Jim Ross ha ricordato anche un terribile episodio di quando salvò letteralmente la vita all'Hall of Famer WWE Sgt Slaughter.

      

Jim Ross Goldberg Tony Khan
SHARE