MJF lancia una bordata al suo avversario: "Non voglio essere come lui"

L'AEW World Champion ha fatto intendere di volersi risparmiare per evitare qualsivoglia di infortuni e cose cosi.

by Gabriele Marsella
SHARE
MJF lancia una bordata al suo avversario: "Non voglio essere come lui"

La vittoria del titolo massimo dell’AEW da parte di MJF è stato uno dei momenti più chiacchierati dal web e dal mondo intero del pro-wrestling di questo 2022, ormai giunto al termine.
Grazie soprattutto al tradimento di William Regal ai danni di Jon Moxley, MJF è riuscito ad ottenere il titolo tanto voluto, entrando nell’albo dei campioni dei pesi massimi dell’AEW.
The Salt of The Earth è, al momento, nel periodo migliore della sua carriera però la scelta da parte del campione di non voler lottare in tutti gli show ha fatto storcere il naso a molti fan.

“Non sono costretto a lottare ogni settimana”

Non è il primo campione massimo che non lotta in tutti gli show della compagnia e, mentre parlava ai microfoni di Sports Illustrated, il campione del mondo AEW ha spiegato come mai ha preso questa decisione: “Mi rivolgo ai fan lamentosi che si lamentano per ogni minima cosa. Voglio chiarire perché non voglio sentirli piangere: i fan del wrestling si arrabbiano con me per non aver lottato più come facevo prima. E’ ovvio che non lo faccia, sono il campione, decido io quando lottare. Spesso sento in giro o leggo sui social “MJF, dovresti lottare di più” “MJF, sei il campione, dovresti lottare ogni giorno” e cose cosi, si è vero lotto di meno, ma rischio anche meno di farmi male. Non sono un fott*******o perdente come Bryan Danielson dove fingo di salire sul ring ogni settimana perché sono un nerd hipster di wrestling. Sai cosa mi interessa? Vuoi sapere qual è la cosa più importante per me? Fare più soldi che posso nel minor tempo possibile e mantenere la mia salute fisica e soprattutto mentale. Non ho intenzione di uscire e uccidere il mio corpo per delle persone che sono assolutamente volubili come non so cosa. Più faccio soldi, meno lotto, meno rischio, più sono contento.”

Molto probabilmente il prossimo avversario di MJF per il suo AEW World Championship sarà Bryan Danielson.

SHARE