Saraya ed il tag team match in AEW con Sasha Banks: a rispondere è proprio lei

Dopo aver visto online gli innumerevoli rumors che portano la Banks in AEW, a rispondere è l'altra ex WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Saraya ed il tag team match in AEW con Sasha Banks: a rispondere è proprio lei

Durante la nottata del 19 Novembre scorso, la All Elite Wrestling della famiglia Khan ha mandato in onda il suo ultimo ppv, Full Gear, evento ricchissimo di match, tra cui molti titolati. Il più avvincente e più atteso è stato sicuramente il main event, il quale ha visto MJF riuscire a battere clamorosamente il campione in carica, Jon Moxley, grazie all'aiuto del suo indispensabile tirapugni, con un William Regal a bordo-ring inizialmente molto contrariato della cosa, che alla fine ha invece tradito Moxley, passando il famoso tirapugni al neo campione.

Oltre ai campioni uomini, è stata però anche la serata delle donne a Full Gear, con Toni Storm che ha dovuto cedere il suo titolo alla neo campionessa Jamie Hater, la quale era stata aiutata abbondantemente da Britt Baker, con dei colpi non visti dall'arbitro.
La contesa nella quale era invece coinvolta proprio Britt Baker, l'ex dottoressa della AEW, era il match di rientro sui ring di Saraya, l'ex Paige della WWE, con le due che hanno messo su una gran contesa, nonostante l'inattività di ben 5 anni dell'atleta inglese.

Per Saraya, questo è stato un match atteso veramente da tantissimo tempo, con i ritorni di Edge e Daniel Bryan che avevano dato molta fiducia all'inglesina ex WWE, la quale ha deciso di andare a lavorare in AEW, dopo il rilascio con i McMahon, per tentare il tutto per tutto e tornare sul ring.

Saraya e Sasha Banks insieme sul ring AEW?

Negli ultimi giorni, sono emersi diversi rumors sul fatto che Sasha Banks, anch'essa probabile rilasciata dalla WWE, possa approdare sui ring della All Elite Wrestling nel prossimo futuro, soprattutto dopo aver visto la possibilità che Sasha si presenti all'evento più importante della NJPW, ad inizio anno: Wrestle Kingdom.

Dopo aver ascoltato il promo di Britt Baker, la quale chiedeva a Saraya in una delle scorse puntate di Dynamite di trovarsi una compagna per un tag team match da mandare in scena nell'episodio di Dynamite dell'11 Gennaio, sono iniziati online i rumor più disparati, con alcuni che sono convinti che Mercedes Vernado, questo il vero nome di Sasha Banks, possa apparire in quel della AEW proprio in quell'occasione.

In merito a questi rumors, Saraya ha voluto commentare, ai microfoni di Forbes:

"Sento che ogni volta è un mistero, tutti quanti sono convinti che sarà Mercedes. Loro dicono - senza esitazione - è lei!

Ci sono un sacco di donne là fuori, non dirò però si o no a nessuno, ma ce ne sono tantissime di potenziali partner per un tag team. Ho sempre detto che mi piacerebbe lavorare ancora con Sasha, in qualsiasi modo, perché è una professionista.

Sotto il punto di vista del wrestling, è un'atleta fantastica, non si può negare il suo talento. E' fantastica".

Saraya Sasha Banks
SHARE