MJF: "A 30 anni avrò già lasciato la AEW"

MJF ha parlato dei suoi prossimi anni in AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
MJF: "A 30 anni avrò già lasciato la AEW"

Maxwell Jacob Freidman è attualmente al vertice dell'All Elite Wrestling dopo aver vinto il titolo di campione del mondo della federazione. Il suo regno procede a passi spediti e MJF continua sempre a ricordare ai fan come sia diventato il nuovo volto della federazione. Di recente, ha sganciato anche un'altra bomba ai fan provocandoli con un messaggio mentre si prepara per la sua prima difesa titolata. MJF è uno dei migliori performer in questo momento storico ed è uno degli atleti più completi con importanti abilità sul ring, una grande personalità ma anche incredibili abilità al microfono. Salito sul ring con leggende dal calibro di CM Punk, Jon Moxley e Chris Jericho, l'attuale campione della AEW ha dimostrato di poter essere all'altezza di tutti loro ma anche di poterli battere.

MJF provoca i fan sui social

The Salt of the Earth ha vinto il titolo di campione del mondo AEW a novembre 2022 durante Full Gear, detronizzando l'allora campione Jon Moxley. Da allora è stato sempre al top della compagnia e si è sempre vantato della sua superiorità nei confronti di tutti anche prima di vincere la corona. 

Sul proprio profilo Twitter, con un'immagine del suo prossimo incontro, MJF ha recentemente affermato che i fan sono gelosi di lui: “Sarete terribilmente delusi per i prossimi mesi e io riderò. Ogni volta che dovessi vincere, direte che è un brutto show perché in fondo siete risentiti per il fatto che a 26 anni ho ottenuto più io nella mia vita di quanto voi abbiate mai fatto in tutta la vostra. A 30 anni avrò già vinto tutto e me ne sarò andato".

You people will be let down horrendously and I’m gonna laugh. every time I win you’ll say it’s bad tv because deep down you resent the fact that at 26 I’ve accomplished more in my life then you ever will.

By the time I’m in my 30’s I’ll have pillaged this industry and left it. pic.twitter.com/5a2NdCxbwF

MJF è pronto a difendere il suo AEW World Heavyweight Championship contro Ricky Starks al prossimo pay-per-view AEW Winter is Coming. Per strappare questa chance titolata, l'ex membro del team Tazz ha vinto l'AEW World Championship Eliminator Tournament, sconfiggendo Ethan Page in finale. Durante le settimane che hanno preceduto Full Gear, Bryan Alvarez del Wrestling Observer aveva fatto sapere che molti nel backstage AEW stavano spingendo per avere MJF babyface. Tony Khan però si sarebbe opposto a questa idea, e lo stesso giornalista ha svelato che per il momento sarebbe la scelta peggiore in assoluto.

SHARE