AEW, Trent Seven is All Elite? Tony Khan fa chiarezza sul suo contratto

I fans si sono chiesto se dopo l'apparizione a AEW Rampage, la AEW o la ROH avessero messo sotto contratto l'ex WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW, Trent Seven is All Elite? Tony Khan fa chiarezza sul suo contratto

Venerdì scorso Trent Seven ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling venendo scelto da Kip Sabian come avversario misterioso di Orange Cassidy che ormai da settimane, da quando ha vinto il titolo, sta difendendo il suo All-Atlentic Championship contro chiunque.

Purtroppo l’ex Moustache Mountain non è riuscito a portarsi a casa la vittoria, come vi abbiamo raccontato anche nel nostro consueto report settimanale, e Cassidy se n’è tornato a casa con la cintura nel suo zainetto.

Però, dato che Seven è apparso anche tra la folla il giorno dopo a ROH Final Battle, durante la conferenza stampa post evento, ovviamente a Tony Khan è stata chiesta qualche informazione in più sul wrestler e sul suo contratto.

LEGGI QUI - Ottime notizie per la Ring Of Honor: ufficiale il rilancio dell’HonorClub

Il futuro dell’uomo con i baffi

A quanto pare Trent Seven per ora non ha un contratto con la All Elite Wrestling e nemmeno con la Ring Of Honor, però Tony Khan ha fatto sapere che potrebbe apparire per una delle due promozioni molto presto in futuro.

Queste le sue parole: "È stato in Texas, ovviamente ha lottato su AEW Rampage ieri sera, potrebbe apparire di nuovo con noi. Potrebbe certamente non apparire di nuovo con noi. È venuto e ha fatto un ottimo lavoro. Quindi è stato qui per apparire. Ha lottato ieri sera ed era qui a guardare lo show molto attentamente. Potrebbe essere un buon avversario per qualsiasi campione in Ring of Honor. È stato grandioso in un match titolato ieri sera. Grande spettacolo ieri sera.”

Insomma, il CEO e Presidente della AEW e della ROH non si è poi sbilanciato così troppo, ha lasciato tutti un po’ in sospeso, però è anche vero che non ha escluso di riavere il wrestler a lavorare per lui, quindi questo sicuramente è un buon segno. Staremo a vedere se come molti prima di lui, anche l’ex NXT UK finirà sotto contratto con Tony Khan o meno. 

Tony Khan
SHARE