Matt Hardy fornisce un aggiornamento sulle condizioni di suo fratello Jeff

Jeff Hardy era stato arrestato nel giugno di quest’anno per guida in stato di ebbrezza

by Simone Brugnoli
SHARE
Matt Hardy fornisce un aggiornamento sulle condizioni di suo fratello Jeff

Jeff Hardy era stato arrestato nel giugno di quest’anno per guida in stato di ebbrezza. Il ‘Charismatic Enigma’ aveva un tasso alcolemico che superava di quasi quattro volte il limite legale nello Stato della Florida.

Hardy era stato immediatamente sospeso dal presidente della AEW Tony Khan e ‘costretto’ ad andare in riabilitazione. Prima di essere sospeso, Jeff era pronto ad allearsi con suo fratello Matt per affrontare Jungle Boy e Luchasaurus.

Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue elettrizzanti sequenze. I fan continuano a domandarsi quando potranno rivedere Jeff in azione.

Nell’ultima edizione del suo podcast, Matt Hardy ha fornito un importante aggiornamento sulle condizioni di suo fratello.

Jeff Hardy sta meglio

“Vi posso assicurare che Jeff Hardy si sta impegnando al massimo in questo percorso.

Sta facendo tutto ciò che deve fare per sconfiggere i suoi demoni interiori” – ha rivelato Matt. “Deve lasciarsi alle spalle tutti i suoi problemi personali e legali prima di poter tornare sul ring.

Le cose stanno andando bene e speriamo di rivederlo in azione quanto prima” – ha aggiunto. Nell’ultima edizione del podcast ‘Drive Thru’, l’ex manager della WWE Jim Cornette ha invitato i fan a preoccuparsi di più per la salute di Jeff Hardy: “Mi sembra che la gente sia interessata soltanto a rivederlo sul ring, senza considerare i demoni personali con cui deve fare i conti.

I tifosi non pensano al suo stato di salute ed è un vero peccato. Non stanno sperando che Jeff risolva i suoi problemi, vogliono soltanto sapere quando tornerà in azione. Gli ultimi anni ci hanno dimostrato che continuare a lottare non fa bene alla salute di Jeff, anzi il wrestling finisce per esacerbare i suoi problemi personali.

Mi sembra evidente che debba stare lontano dal ring per molto tempo”. Gli ultimi mesi non sono stati per niente facili per la All Elite Wrestling. Oltre alla vicenda di Jeff, c’è stata anche la rissa scoppiata nel backstage dopo il PPV ‘All Out’.

Matt Hardy Jeff Hardy
SHARE