AEW: Tony Khan si oppone ad alcuni piani importanti per MJF

Ci sono state tante discussioni su come comportarsi con MJF, ma alla fine Tony Khan ha preso la sua decisione

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW: Tony Khan si oppone ad alcuni piani importanti per MJF

Come sappiamo tutti, durante AEW Full Gear finalmente Maxwell Jacob Friedman è riuscito a portarsi a casa la cintura di campione AEW dopo aver sconfitto in modo del tutto scorretto, con l’aiuto di William Regal, l’ormai ex campione Jon Moxley.

Durante le settimane che hanno preceduto questo evento, il giornalista Bryan Alvarez del Wrestling Observer aveva fatto sapere che molti nel backstage AEW stavano spingendo per avere MJF babyface: "Fin da quando è tornato, i fan non hanno fatto che tifare per lui. Quando è tornato la prima volta, non doveva essere un babyface, ma un heel. Nonostante ciò, tutti lo hanno tifato. 

Per diverse settimane hanno iniziato ad assicurarsi in ogni modo che fosse fischiato durante gli show. Ora non stanno più facendo nulla di questo tipo. In tanti firmerebbero per vedere MJF essere babyface. Sono diverse le persone d'accordo su un’idea del genere. Posso dire solo che ci sono persone all'interno della AEW che credono fermamente di dover trasfomarlo in un babyface. Sentono che potrebbe essere una grande star anche in questa nuova versione per la AEW. Ha tutte le carte in regola per farlo.”

Tony Khan però non è d’accordo 

In un recente aggiornamento sulla sua Wrestling Observer Newsletter, Dava Meltzer ha fatto sapere che però il grande capo della AEW, non si è trovato d’accordo con questa idea: 

"Diverse persone ci hanno riportato la scorsa settimana che c'era una discussione per quanto riguarda avere MJF come babyface di punta uscendo da Full Gear. Era la mia intuizione perché la compagnia aveva bisogno di un nuovo babyface ed essere un top babyface oggi è molto più difficile di essere un top heel. Detto questo, Tony Khan ha preso una decisione e a questo punto l'idea peggiore in assoluto sarebbe quella di trasformare MJF in babyface ora perché quella porta ormai si è chiusa per diversi mesi lungo la strada. Potrebbe aver perso il suo picco e tutto, ma chi può dire dove saranno le cose tra sei mesi o un anno."

Tony Khan
SHARE