Saraya: "Sono felice del supporto ricevuto anche da parte della WWE"

Saraya ha parlato del sostegno ricevuto dopo il suo ritorno all'azione sul ring a Full Gear

by Andrea Scozzafava
SHARE
Saraya: "Sono felice del supporto ricevuto anche da parte della WWE"

Sabato 19 novembre, Saraya, nota precedentemente come Paige in WWE, ha disputato il suo primo match dal suo grave infortunio al collo che le minacciava di porre fine alla sua carriera. Tutto ciò non nella sua vecchia WWE, ma in AEW dove ha affrontato e sconfitto l'ex campionessa femminile della compagnia Britt Baker al ppv Full Gear. La lottatrice inglese ha dichiarato a "TMZ Sports" di aver ricevuto davvero tanti bei messaggi da lottatori sia della AEW che della WWE.

Saraya: "È incredibile avere così tanta gente dalla tua parte"

Saraya non vuole che ci sia dell'astio tra lei e la sua ex federazione. Inoltre, ha notato non c'è mai stato alcun pensiero negativo nei confronti della WWE da quando ha preso la sua decisione di lasciarla. Sperava in un nuovo inizio e sentiva che ciò che Tony Khan le stava proponendo riguardo anche ai suoi match fosse la migliore opzione per lei. Indipendentemente dalla sua decisione, sembra che entrambe le federazioni stiano facendo il tifo per Sarya per un ritorno di grande impatto nel mondo del wrestling.

Sul supporto ricevuto anche da diversi atleti della WWE: "Sento che nemmeno la WWE impedirà a qualcuno di loro di congratularsi con uno che ha fatto qualcosa di così straordinario. Voglio dire, è una cosa davvero incredibile e non credo che si arrabbierebbero con nessuno".

Sui complimenti ricevuti da tutto il mondo: "È stato davvero fantastico avere tutti a farti i complimenti, soprattutto l'intera WWE e la AEW. Quando sono tornato nel backstage dopo il match, tutti mi hanno abbracciata e fatta sentire davvero speciale. È incredibile avere così tanta gente dalla tua parte. Successivamente il mio telefono è stato bersagliato di messaggi da parte di atleti del roster della WWE, è stato bello. Sono state emozioni uniche".

I recenti episodi di Rampage e Dynamite hanno anticipato un futuro incontro tra Saraya e Jamie Hayter. Nella prossima puntata di Dynamite di giorno 11 dicembre però, Britt Baker e la campionessa femminile  della AEW Jamie Hayter sfideranno Saraya e un partner misterioso da lei scelto in un tag team match.

Saraya
SHARE