Sonjay Dutt: "Grazie a Jeff Jarrett se continuo a lavorare nel wrestling"

Sonjay Dutt ha parlato del suo ruolo nel backstage in AEW e della differenza con la WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Sonjay Dutt: "Grazie a Jeff Jarrett se continuo a lavorare nel wrestling"

L'ex wrestler statunitense di origini indiane Sonjay Dutt ha parlato del suo ruolo nel backstage della AEW e della differenze tra la compagnia di Jacksonville con la WWE.

Sonjay Dutt: "Non mi sentivo molto soddisfatto in WWE"

Sonjay Dutt ha dichiarato che ama lavorare nel backstage della AEW: "Quando ho smesso di lottare è stata una strana sensazione. Ho iniziato a lavorare nel backstage ed era davvero quello che volevo fare e che ho imparato velocemente. Adoro fare quello che faccio. Sono più soddisfatto professionalmente lavorando nel backstage che andando là fuori e lottando".

Sulle differenze tra il lavoro per la WWE e quello per la AEW: "Nel 2012 ho lavorato per la prima volta dietro le quinte a Impact Wrestling. Quindi da tempo ormai faccio questo. Quando lavoravo in WWE ero solo un match producer, questo è un po' quello che facevo. Proprio per questo motivo volevo smettere, ero tipo 'Guarda, so nel profondo del mio cuore che posso fare di più che essere solo un normale produttore'. Prima della WWE ero a Impact, quello che ero in AEW  l'avevo fatto già a Impact. Ho avuto tante esperienze, ma poi arrivato alla WWE era tutto diverso, producevo match e basta. Vedendo altre cose sentivo di poter dare di più e non ero così soddisfatto".

Sull'arrivo in AEW di Jeff Jarrett: "Sono davvero felice per lui, è uno molto speciale per me. Ho pochissimi mentori nel wrestling professionistico e lui è uno dei pochi. Probabilmente sarebbe la prima persona che considererei un mio mentore. Non mi sono mai immaginato in una veste come questa, in un ruolo nel backstage. Lo faccio grazie a lui, è la ragione di tutto. Ho iniziato a imparare da lui gli aspetti per fare tutto ciò. Jeff mi ha fatto nascere questa passione e ha visto abilità che non sapevo di avere". Sonjay Dutt ricopre la carica di vice presidente della coordinazione creativa e produttiva della All Elite Wrestling. 

SHARE