La AEW non attende: dopo le ultime notizie si lancia su Sasha Banks

Neanche il tempo di far uscire un rumor che già la AEW sogna Sasha Banks nel suo roster

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW non attende: dopo le ultime notizie si lancia su Sasha Banks

Neanche il tempo di far uscire un rumor su tutti i siti di wrestling sul fatto che Sasha Banks presumibilmente parteciperà a NJPW Wrestle Kingdom 17, che già c’è chi ha gli occhi che si sono illuminati con la speranza di rubarla alla WWE.

Stiamo ovviamente parlando della AEW, partner della New Japan Pro Wrestling che sembra aver già messo gli occhi su The Legit Boss che ormai non compare da maggio in WWE, anche se non è mai arrivata la notizia ufficiale del suo addio alla compagnia.

Gli avvoltoi sono pronti

Fightful Select ha contattato fonti della WWE per valutare i loro pensieri sul futuro di una delle Four Horsewomen. Nessuno in WWE ha indicato che c'era qualche cambiamento o aggiornamento sul suo stato. Sempre lo stesso sito, ha anche contattato fonti in AEW, e si dice che diversi talenti siano entusiasti della possibilità che Sasha Banks diventi All Elite. Una fonte in particolare ha affermato rapidamente che Banks potrebbe essere un altro talento "ancora", qualcuno che potrebbe rilanciare l'interesse per la divisione femminile e aiutare significativamente l'audience.

Inoltre, è stato aggiunto che WrestleCade ha contattato Banks l'anno scorso, ma non ha potuto trovare un accordo in quanto la star ha detto che non avrebbe accettato booking legati al wrestling fino a dopo il 1º gennaio 2023. Nell'episodio più recente di AEW Dynamite, Saraya ha rivelato che sarebbe tornata in azione sul ring insieme a una partner misteriosa l'11 gennaio per affrontare Britt Baker e Jamie Hayter, portando alla speculazione online che sarebbe proprio The Legit Boss la sua partner per il match dato che si tratta di un match che va oltre il 1º gennaio 2023.

Inutile dire che come sempre sono tutti rumors e speculazioni, però ormai la WWE e la stessa wrestler sono mesi che hanno lasciato in sospeso i fans che a questo punto forse meriterebbero una risposta sul suo futuro. Ovviamente ci sono di mezzo contratto e tutto quanto, però tirarla per le lunghe è diventato pesante da sopportare.

Sasha Banks
SHARE