William Regal riappare a Dynamite dopo la notizia del ritorno in WWE

In un segmento precedentemente registrato, l'ex manager del Blackpool Combat Club è apparso stanotte nello show di riferimento della AEW

by Roberto Trenta
SHARE
William Regal riappare a Dynamite dopo la notizia del ritorno in WWE

Durante la penultima puntata di Dynamite mandata in onda dalla AEW, il neo campione MJF ha voluto presentare la sua nuova cintura, con un design del tutto personalizzato. Mentre effettuava il suo promo, MJF ha voluto parlare della situazione attuale del titolo, dicendo che prima del 2024 non ha assolutamente intenzione di andare da nessuna parte, specialmente non volendo cedere il suo titolo a nessuno.
In un frangente del suo promo, poi, MJF ha clamorosamente attaccato William Regal alle spalle, colpendolo con un paio di tirapugni e lasciandolo svenuto al suolo, con l'inglese ex WWE che non si è più mosso, tra lo shock generale di fan e addetti ai lavori.

Finisce così in fretta e furia la collaborazione tra MJF ed il suo neo manager, con William Regal che aveva anche tradito a sua volta Jon Moxley per affiancarsi al neo campione, rimanendo alla fine buggerato. Alla fine MJF ha lasciato tranquillamente il ring, mentre Bryan Danielson è intervenuto per prestare soccorso al suo manager, chiamando i paramedici.

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore dal noto Dave Meltzer e da diverse altre fonti online, questa sarebbe dovuta essere stata l'ultima apparizione di Regal con la compagnia della famiglia Khan, visto che il manager ha già trovato un accordo per tornare in WWE, ma come abbiamo visto questa notte, così non è stato.

William Regal riappare stanotte a Dynamite

Durante la puntata dello show di bandiera della All Elite Wrestling, Dynamite, andato in onda questa notte come di consueto, William Regal è apparso in un segmento di backstage insieme a Tony Schiavone, con l'ex manager del Blackpool Combat Club e di MJF, che ha parlato proprio del grande tradimento della quale si è reso protagonista il campione mondiale.

Nelle sue parole, Regal ha anche ammesso di aver "tradito" Moxley, per scatenare il diavolo che c'era in lui, mentre invece ha affermato di aver abbandonato la stable perché ormai non aveva più bisogno di lui, ma facendolo ha messo in guardia anche MJF, dicendo che lui sarà sempre e comunque uno del Blackpool Combat Club, fino a quando morirà e quindi MJF dovrà stare attento e guardarsi alle spalle.

Dynamite
SHARE