Colt Cabana: "Ho un contratto con la AEW e lotto quando vogliono"

Colt Cabana ha parlato del suo status con la AEW

by Andrea Scozzafava
SHARE
Colt Cabana: "Ho un contratto con la AEW e lotto quando vogliono"

Negli ultimi mesi, la presenza di Colt Cabana sugli schermi AEW è stata inesistente. Così il suo primo match dopo tanto tempo contro Chris Jericho a Dynamite per il titolo del mondo della ROH è stato un un argomento di interesse per diversi fan. La sua scomparsa dalle card AEW all'inizio dell'anno è stato un tema trattato da CM Punk durante la conferenza stampa di All Out dello scorso settembre. Secondo tanti, Punk non voleva Cabana nella federazione mentre c'era anche lui. Per questo motivo, si dice ha avuto un ruolo importante anche per il suo allontanamento dagli show della compagnia, qualcosa che sia Punk che il CEO della AEW Tony Khan hanno ampiamente negato più volte.

Colt Cabana

Durante un'intervista al podcast "The Work of Wrestling", Colt Cabana ha fornito dettagli sul suo attuale accordo con la AEW specificando che ha effettivamente un contratto con la federazione, ma ha affermato che viene pagato indipendentemente dal fatto che lotti o meno. Colt Cabana ha svelato che gli è stato detto che sarà mandato principalmente per la ROH ma non c'è stata molta comunicazione con Tony Khan in merito, ma ha ribadito come incassa un assegno proveniente dall'All Elite Wrestling.

Discutendo di quello che è successo il 2 novembre quando è tornato ad affrontare Jericho, Cabana ha rivelato: "Non ho mai parlato con Tony fino a quando non ero in Gorilla. Lo stesso giorno mi disse: 'Mi servi per stasera a Baltimora in Maryland.' Ho pensato subito per lottare con Chris Jericho e in viaggio mi ha poi detto "Chris Jericho richiede la tua presenza a Baltimora". Ho lottato così con Chris. Ora sono sotto contratto. Se vogliono che combatta di nuovo, lotterò di nuovo. Qualunque cosa vogliono, posso farla".

Le parole di Colt Cabana sembrerebbero contraddire quelle di Tony Khan, pronunciate durante la conferenza stampa post Full Gear sul motivo per cui ha organizzato un match tra Jericho e Cabana. Tony Khan aveva dichiarato di osservare il roster della ROH e aveva ensato che Colt Cabana per il suo mitico record meritasse una title shot, anche se in realtà, almeno secondo Colt Cabana, non hanno mai avuto alcun contatto fino a pochi istanti prima di quell'incontro.

SHARE