Wrestler AEW raggiunge un nuovo record: purtroppo è negativo

Purtroppo non tutti i record nel wrestling sono positivi e questo wrestler AEW ne sa qualcosa

by Rachele Gagliardi
SHARE
Wrestler AEW raggiunge un nuovo record: purtroppo è negativo

Solitamente ci piace riportare sempre record importanti che vengono raggiunti dai wrestler, poiché ci sembra giusto celebrare il loro duro lavoro dentro e fuori dal ring dato che si impegnano molto anche per intrattenerci mettendo a rischio la propria incolumità.

Ma purtroppo capita anche di dover comunicare dei record negativi anche se nessuno vorrebbe farlo, e in questo caso siamo proprio qui per questo, perché un wrestler della All Elite Wrestling non se la sta passando tanto bene, e anche se, ha ottenuto qualche vittoria nel suo periodo di attività in AEW, le sconfitte sono tristemente molte di più.

Troppe sconfitte 

Stiamo parlando di Serpentico che purtroppo ha raggiunto il record di 100 sconfitte nella compagnia di Jacksonville. Se facciamo un passo indietro e pensiamo al suo debutto in AEW nel marzo 2020, Serpentico ha subito molte sconfitte. Ha partecipato in tanti match da allora, con anche qualche vittoria, ma le sconfitte che ha subito sono decisamente superiori alla gloria provata nel vincere. Prima del suo match nella puntata del 5 dicembre di AEW Dark: Elevation, Serpentico aveva un record di 13-99 con la compagnia.

Durante la puntata di AEW Dark: Elevation, il performer ha affrontato Lee Moriarty in un match in singolo e alla fine il suo avversario è riuscito a sconfiggerlo portando il record di Serpentico a 13-100. Dopo questa sconfitta, Serpentico diventa ufficialmente il primo wrestler nella storia della All Elite Wrestling a raggiungere le 100 sconfitte.

Risultati AEW Dark: Elevation 5/12/2022

Di seguito vi lasciamo i risultati del resto della puntata oltre quello che vi abbiamo narrato qui sopra:

  • Emi Sakura sconfigge Madison Rayne
  • The Embassy (Brian Cage & The Gates Of Agony) sconfiggono Dan Adams, Star Rider, & Facade
  • Kiera Hogan sconfigge Nikki Victory
  • Hagane Shinno sconfigge Nick Comoroto
  • Nyla Rose & Marina Shafir sconfiggono Kitty LaFleur & Alice Crowley
  • Kip Sabian sconfigge Alex Reynolds 
  • Konosuke Takeshita sconfigge Aaron Solo
  • Lee Moriarty sconfigge Serpentico
  • Top Flight (Darius & Dante Martin) sconfiggono Truth Magnum & Turbo Floyd

SHARE