Konnan: "Ecco come è andata la rissa tra CM Punk e l'Elite"

Konnan ha parlato della rissa tra CM Punk e l'Elite dopo All Out

by Andrea Scozzafava
SHARE
Konnan: "Ecco come è andata la rissa tra CM Punk e l'Elite"

Nonostante la rissa tra CM Punk, Ace Steel e l'Elite sia avvenuta ormai a settembre, i dettagli sulla vicenda delle ore successive ad All Out non sono note del tutto e così, parlando nel suo podcast Keepin' It 100, Konnan ha affermato di aver ricevuto nuove informazioni sull'intera faccenda. L'ex star della WCW ha analizzato gli eventi che hanno portato a All Out e poi quello che è successo.

Konnan annuncia: "CM Punk sta firmando per la WWE"

Sull'inizio della rissa: “Penso tutto sia iniziato perché Hangman sentiva che Punk avesse causato l'allontanamento di Cabana. Punk lo ha negato più volte. Anche Tony ha negato, ma molti ragazzi erano amareggiati dal fatto che lo avesse comunque fatto. Ora Punk non lavorava da sette anni, quindi non lo sa come sono Hangman Page e gli Young Bucks. Non li conosce. Mi è stato detto che è tornato e stava dando consigli a tutti, ma c'erano alcune persone che dicevano 'Punk non sa che siamo già wrestler e ce l'abbiamo fatta da soli'. Il giorno in cui hanno fatto quella conferenza, Tony non aveva idea di cosa avrebbe detto e una volta che ha iniziato a parlare, non sapeva cosa fare. Era come la maggior parte di noi, stranito e non sapeva cosa stesse succedendo. Non lo sapevo fino ad oggi, ma Chris Jericho quando è intervenuto alla conferenza stampa con gli Young Bucks, ha sussurrato all'orecchio di Tony quello che era appena successo nel backstage. Hanno elogiato Chris, che ovviamente è uno squalo nel camerino e sa come muoversi, ha imparato dai migliori per la sua professionalità e per non aver alimentato il fuoco ma da quello che ho capito, gli Young Bucks non hanno mai visto parlare Punk. Qualcuno ha detto loro tutto".

Konnan ha poi parlato del futuro di CM Punk: "Sono entrati lì e CM Punk si è sentito minacciata, quindi ha preso a pugni uno dei Bucks. Quando ha preso a pugni uno di loro, ovviamente suo fratello è stato coinvolto e poi anche l'amico di Punk, Ace Steel. Questa è la storia, ora si dice anche che CM Punk stia firmando con la WWE. Sarebbe qualcosa di incredibile".

L'ex Superstar WWE sembrerebbe sempre più lontana dalla AEW e tra le parti infatti si starebbe discutendo un contratto di buy-out in modo da facilitare la sua partenza dalla compagnia. Inoltre, i rapporti tra il wrestler e la AEW si sarebbero anche ulteriormente deteriorati.

Konnan Cm Punk
SHARE