MJF esalta Elon Musk: "È un grande e sono tutti invidiosi di lui"

MJF ha parlato del miliardario Elon Musk

by Andrea Scozzafava
SHARE
MJF esalta Elon Musk: "È un grande e sono tutti invidiosi di lui"

Il campione del mondo AEW, MJF ha fatto parlare di sè ancora una volta sui social media elogiando il miliardario e nuovo CEO di Twitter Elon Musk che sta attualmente affrontando il contraccolpo per il nuovo processo a pagamento degli account verificati. Tutto ciò avrebbe lasciato molte persone anche frustrate. In passato, l'ex leader del Pinnacle ha già utilizzato i media per lodare figure poco simpatiche al pubblico tra cui l'ex CEO della WWE Vince McMahon ma anche altre controverse e celebri figure del mondo del wrestling come Bruce Prichard e Vince Russo. Molti fan, hanno scherzando sul fatto che odiavano ancora di più MJF dopo quel tweet ma molti altri hanno elogiato la sua capacità di far parlare di sè anche quando non appariva in televisione. A dimostrazione di come MJF sia un grande personaggio sotto tutti i punti di vista. 

MJF ha speso grandi parole per Musk

The Salt of the Earth si sarebbe rivolto così su Twitter per elogiare Elon Musk svelando come debba continuare il suo strepitoso lavoro così come sta facendo. Inoltre, ha aggiunto anche che l'odio che sta ricevendo era semplicemente invidia nei suoi confronti, un sentimento che provano solo i poveri. 

Di recente, ha anche utilizzato Twitter per parlare della superstar della WWE Sami Zayn che ha elogiato come un grande talento, ricambiando di fatto il complimento del nuovo membro della Bloodline con il migliore e il più sincero complimento che MJF può mai concedere a un individuo.

MJF sarebbe riuscito a sconfiggere un avversario come Jon Moxley a AEW Full Gear per vincere per la prima volta il titolo del mondo AEW a 26 anni. Sono diversi i piani che lo vedono protagonista, ma secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, in futuro è previsto un incrontro titolato fra lui e Bryan Danielson per il ppv AEW Revolution. Non è esclusa comunque la possibilità di vedere questo match anche prima, quindi non necessariamente durante l'evento previsto a inizio marzo.

SHARE