Dave Meltzer è sicuro: “William Regal non lavora più per la AEW ed è diretto in WWE”

Ormai c'è la certezza che William Regal abbia finito il suo percorso in AEW per tornare in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
Dave Meltzer è sicuro: “William Regal non lavora più per la AEW ed è diretto in WWE”

Nei giorni scorsi, dopo quanto accaduto con MJF, sono iniziate a circolare le voci di un possibile addio di William Regal in AEW, dove il worker da qualche mese lavora nel ruolo di guida e mentore per i wrestler on screen.

Secondo un ultimissimo aggiornamento da parte di Dave Meltzer, Regal avrebbe ora ufficialmente lasciato la compagnia: “Regal se n’è andato. Non è tipo che forse se n’è andato. Credo che questo sia il suo addio.”

Ritorno in WWE

Dave Meltzer ha anche confermato le voci che William Regal è diretto di nuovo in WWE. Meltzer ha anche dichiarato che mentre Regal ha firmato un contratto a breve termine con la compagnia, Tony Khan deve avergli dato una via d’uscita: "Credo che ci sarà qualcosa sullo show di mercoledì che ci farà capire come affronteranno la situazione. Questa storia dovrebbe andare avanti in qualche modo. Ma lui sta tornando alla WWE. Questo è semplicemente l'accordo. Ho avuto così tante persone diverse che mi hanno detto tante storie diverse. La storia principale che mi è stata detta da una fonte è che il suo contratto era a breve termine. Il lato della WWE mi ha detto che aveva un pass per andare via prima.

La cosa più vicina a quello che potrei dire ufficialmente è che ha firmato un contratto a breve termine. Altri dicono che aveva un permesso per svincolarsi o comunque Tony glielo ha concesso. Qualunque cosa fosse, di certo so che quando l'ha firmato era un contratto di tre anni, presumibilmente, e a nove mesi ormai è finito. Suona strano", ha dichiarato Dave Meltzer.

Non ci resta che aspettare l’ufficialità della cosa al 100% e per questo vi invitiamo a continuare a seguirci sul sito e come sempre non perdetevi i report della AEW perché mercoledì a Dynamite potrebbe accadere qualcosa che ci farà capire meglio questa situazione molto interessante intorno alla figura di William Regal che presto potrebbe riunirsi a Triple H.

Dave Meltzer
SHARE