Matt Hardy: “Vorrei un’altra run degli Hardy Boys in AEW”

L'ex Broken afferma di volere il fratello Jeff in AEW, nonostante i problemi vari di quest'ultimo.

by Gabriele Marsella
SHARE
Matt Hardy: “Vorrei un’altra run degli Hardy Boys in AEW”

Amato da tutti i fan delle varie compagnie in cui ha lottato, Matt Hardy è un veterano del pro-wrestling e viene considerato, a livello tecnico, tra i migliori in circolazione, nonostante i vari acciacchi fisici.
Non solo ma Matt Hardy, insieme a suo fratello Jeff, hanno creato uno dei tag team più forti e vincenti di tutti i tempi, ovvero The Hardy Boyz.
A tal proposito Matt Hardy, durante un episodio di Inside The Ropes su YouTube, ha dichiarato di voler continuare a collaborare con suo fratello in AEW, se ne avrà le possibilità.

“Sarebbe fantastico lottare insieme a Jeff”

Matt Hardy ha dichiarato di aver affrontato un periodo frustante all’inizio della sua avventura in AEW: “Iniziare con COVID è stato molto frustrante, una volta che Jeff e io abbiamo iniziato a metterci i piedi sotto come Hardy Boys, sono successe delle cose, il che è stato molto frustrante. Ero un po' perso in quel momento. Però sì, mi piacerebbe uscire come gli Hardy Boys. È così che siamo entrati e penso che ci piacerebbe uscire su quella nota e vorremmo fare tutto il possibile in AEW insieme. È stato davvero interessante per me, ancora una volta, molto frustrante a causa della pandemia.”

Big Money Matt ha poi continuato: “Finisco per proporre qualcosa per riunirmi e riconciliarmi con il soldato Pary ed è quello che abbiamo fatto. Abbiamo fatto un sacco di contenuti che non hanno necessariamente vissuto sulla programmazione televisiva tutto il tempo. Sono stato un po’ la e un po’ qua, capisci? C'è roba con me dove mi allontano da Andrade, ora che Ethan Page ha il suo contratto. Sto cercando di sistemare le cose con loro e siamo riuniti. I contenuti di Elevation e Dark sono stati davvero divertenti. Voglio assolutamente avere una grande corsa in AEW con Jeff e questo è il mio obiettivo, quando potrà accadere, accadrà. Fino ad allora, sono felice di tenere il mio tempo occupato e coinvolto in una storia sulla programmazione.”

Al momento Jeff Hardy è impegnato a scontare la sua pena a causa di un problema avuto con la legge: il wrestler è stato arrestato per essere stato fermato per guida in stato di ebbrezza. 

Matt Hardy
SHARE