MJF presenta una nuova cintura in diretta a Dynamite, questa notte - SPOILER

Dopo aver sconfitto Jon Moxley solo grazie all'aiuto di William Regal, MJF presenta ai fan la sua nuova cintura modificata

by Roberto Trenta
SHARE
MJF presenta una nuova cintura in diretta a Dynamite, questa notte - SPOILER

Durante la fase finale dell'ultimo ppv mandato in onda dalla AEW, Full Gear, è andato in onda il match tra MJF vs Jon Moxley, con il campione mondiale della compagnia che era ovviamente accompagnato dal suo manager, William Regal.

Durante la contesa, l'arbitro ufficiale del match è stato colpito per sbaglio dai due, con MJF che ha subito tentato di colpire con il suo anello gigante il campione, ma Regal è riuscito inizialmente a far desistere lo sfidante.

Dopo una seconda distrazione dell'arbitro, però, MJF è riuscito ad indossare il suo tirapugni, lanciatogli proprio da Regal stesso, il quale ha così tradito il suo protetto Moxley, colpendo il campione ed incassando così il pin finale che ha messo termine al match.

Per la prima volta nella sua carriera, quindi, MJF diventa campione mondiale della AEW, con William Regal e Jon Moxley che rimangono a guardare, ma con l'ex campione che adesso è su tutte le furie con l'inglese ex WWE, che in teoria doveva proteggerlo e non tradirlo così, davanti a tutti.

MJF presenta la sua nuova cintura in diretta questa notte

Durante la puntata settimanale di Dynamite, andata in onda come di consueto questa notte, MJF ha voluto effettuare il suo primo promo da campione indiscusso della AEW, con il lottatore che ha anche avuto una sorpresa per i fan della AEW, andando a scoprire una cintura del tutto nuova per sè ed i suoi sostenitori.
Aiutato da William Regal, suo nuovo manager a quanto pare, MJF ha mostrato un nuovo volto dell'AEW World Championship, con la nuova cintura che è stata personalizzata a posta per l'atleta, con l'aggiunta della trama Burberry, in tutta la parte di pelle che circonda la placca dorata centrale.

Da adesso in poi, il titolo sarà quindi facilmente riconoscibile, rispetto al passato, in cui era un po' più classico e anonimo, con la cintura di MJF che sarà associata molto più agevolmente all'atleta, grazie ai colori che indossa sempre, come sulla sua immancabile sciarpa.

Dynamite Jon Moxley
SHARE