Gli FTR rinnoveranno con l’AEW?

Aggiornamenti importanti su uno dei team più vincenti nella storia del wrestling.

by Gabriele Marsella
SHARE
Gli FTR rinnoveranno con l’AEW?

Gli FTR, conosciuti in WWE con il nome Revival, hanno debuttato in AEW nel 2020 e da allora hanno dominato in modo incontrastato la categoria tag team della federazione di Tony Khan e non solo. Campioni in carica di ROH, IWGP e AAA World Tag Team Champions, il duo americano ha avuto un ottimo riscontro con il pubblico grazie ai loro match molto tecnici, che li ha contraddistinti agli altri team presenti nella varie federazioni. Al momento sono considerati tra i miglior tag team del pianeta e nonostante ciò il loro contratto prossimamente scadrà.

Dax Harwood ci aggiorna sulla situazione

Nonostante, come precedentemente scritto, gli FTR sono tra i miglior tag team del mondo e l’AEW è già pronta a rinnovare il contratto, ma Dax Harwood e Cash Wheeler al momento non hanno fretta di rinnovare. Si pensava ad un possibile inserimento della WWE per strappare via il talentuoso tag team ma in realtà le motivazioni sono altre.
Durante un intervista a Fightful, Dax Harwood ha dichiarato che al momento si stanno godendo questi ultimi mesi con l’AEW e che prenderanno una decisione più avanti: “Ti dirò, il mio contratto se non sbaglio scadrà ad Aprile, verso la fine, eppure ero convinto che a entrambi scadesse addirittura l’anno scorso, ma non è stato cosi. Tuttavia, stiamo valutando determinate opzioni: sia io che Cash abbiamo avuto alcune conversazioni interessanti sul nostro futuro e ancora non abbiamo preso una vera e propria decisione. Abbiamo un’idea particolare, ovvero quella di prenderci una pausa dalle grandi compagnia, AEW, WWE, quelle che siano, della durata di un anno circa, per provare a fare soltanto cose che noi consideriamo divertenti e che magari possiamo fare senza troppi problemi. La possibilità che abbiamo avuto nel lavorare con compagnie più piccole, ovvero le indie, ci ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo che abbiamo amato fin da subito. Non lo so cosa ci riserva il futuro ma prenderemo una decisione soltanto a ridosso della fine del contratto.”

Restate su WorldWrestling.it per rimanere aggiornati sulle ultime news riguardanti gli FTR e il loro rinnovo di contratto con l'AEW e non solo!

SHARE