Grande rumore intorno al contratto di William Regal: arriva un aggiornamento

Ma quindi, quanto ancora William Regal lavorerà per Tony Khan? Arrivano risposte

by Rachele Gagliardi
SHARE
Grande rumore intorno al contratto di William Regal: arriva un aggiornamento

Dopo esser stato rilasciato dalla WWE per alcuni tagli al budget, William Regal è stato messo subito sotto contratto dall’AEW di Tony Khan, che non si è fatta sfuggire questa ghiotta opportunità dato l’enorme talento dell’uomo che è andato rapidamente a formare un gruppo di wrestler amatissimi e di grande talento, il Blackpool Combat Club.

Come abbiamo potuto però vedere di recente, William Regal ha tradito la fiducia di questi wrestler quando ha permesso a MJF di vincere in modo scorretto contro Jon Moxley a AEW Full Gear, facendogli vincere il titolo, con l’ex Dean Ambrose che è proprio un membro della stable.

Inoltre, come sappiamo bene, Regal è stato un pilastro dei War Games fatti a NXT, infatti il modo leggendario in cui pronuncia “WAR GAMES” è sempre stato una parte importante dell’evento con all’interno questa stipulazione durissima e Triple H lo ha anche omaggiati prima dell’evento Survivor Series War Games di sabato scorso.

Regal rimane in AEW o torna da Hunter?

Ieri vi abbiamo riportato un aggiornamento che Dave Meltzer del Wrestling Observer ha voluto dare sulla situazione contrattuale di William Regal, poiché sembrava che ormai potesse essere fuori dalla AEW da un momento all’altro.

Ma adesso, attraverso un tweet, lo stesso giornalista ha voluto fare una piccola correzione rispetto alle parole che aveva pronunciato il giorno prima: “Una correzione allo show della scorsa notte riguardo l’accordo di [William] Regal. Basandoci su quello che ha detto quando ha firmato, il suo accordo firmato la scorsa primavera era per tre anni.”

Quindi sembra proprio che Regal abbia ancora un po’ di tempo da passare in All Elite Wrestling, anche se molti non hanno escluso un suo ritorno in WWE prima o poi ora che Triple H è tornato al comando, perché, come dichiarato anche da lui in una delle recenti interviste, i due sono ancora ottimi amici: “Siamo molto molto vicini, incredibilmente vicini. Ma non ci parliamo molto.”

Tony Khan
SHARE