Dave Meltzer si espone: “Potrebbe rimanere in AEW ancora per molto”

Il noto giornalista si esprime sul rinnovo di una figura importante dell'AEW.

by Gabriele Marsella
SHARE
Dave Meltzer si espone: “Potrebbe rimanere in AEW ancora per molto”

Dopo esser stato rilasciato dalla WWE per dei tagli al budget, William Regal è stato messo subito sotto contratto dall’AEW di Tony Khan, che non si è fatto sfuggire questa ghiotta opportunità. Ora però la situazione si sta facendo più “piccante”.
Durante le Survivor Series – WarGames, Triple H, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso un tweet strano, riferendosi su quanto fosse stato incredibile sentire ancora una volta William Regal gridare “WARGAMES”. Ovviamente non sono stati fatti nomi ma è abbastanza intuibile, da come si può vedere dal video del tweet:

Dave Meltzer aggiorna i fan sul contratto di William Regal

Durante Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer e William Regal hanno parlato della situazione contrattuale di quest’ultimo, scoprendo come Tony Khan non abbia mai fatto trapelare la scadenza dell’accordo.
Il noto giornalista ha affermato che non sarebbe sorpreso se l’ex Manager di NXT non rinnovasse con l’AEW ora che al potere della WWE è presente l'amico Triple H: “Vorrei solo dire che quando il suo contratto sarà scaduto, non mi sorprenderà se non dovesse essere rinnovato. Tony Khan può fargli un'offerta migliore, ma è certamente qualcosa che è stato discusso, bisogna attendere. Il suo contratto non è in scadenza, sicuramente. Pensavo che fosse solo un accordo annuale invece non lo è stato. Non voglio dare una data, mi è stata detta un’ipotetica data, e poteva essere sbagliata, ma mancavano ancora diversi mesi al momento dell’intervista. La metterò così. Non tornerà questa settimana a meno che Tony non lo lasci fuori dal suo contratto. Voglio dire, e suppongo, non lo so, che sia un brutto precedente da stabilire, ma forse per Regal lo farebbe, perché Regal non tornerebbe come wrestler, e potrebbe anche non essere in televisione, potrebbe tornare nel backstage, non lo so. E’ strano perché ha tradito Moxley, quindi probabilmente il suo contratto non è affatto scaduto, sennò sarebbe veramente strano e folle. La metterò così. È certamente qualcosa che è nell'aria. Non è una non-storia. Questo è probabilmente il modo migliore per dirlo subito. Staremo a vedere come andrà”

Dave Meltzer
SHARE