Eric Bischoff: "MJF dovrebbe seguire le orme di John Cena"

Eric Bischoff ha dato un consiglio all'attuale campione del mondo AEW MJF

by Andrea Scozzafava
SHARE
Eric Bischoff: "MJF dovrebbe seguire le orme di John Cena"

Negli ultimi anni John Cena ha iniziato a non far più parte del mondo wrestling, concentranodis su quello del cinema. Il fatto che il Leader della Cenation entri nel cinema non è qualcosa di nuovo per le figure del business, anche artisti del calibro di Hulk Hogan, Dwayne Johnson e Batista hanno fatto la stessa mossa con un elevato successo. Mentre in tempi più recenti, Sasha Banks ha anche visto crescere la sua celebrità con ruoli televisivi più tradizionali.

Eric Bischoff suggerisce a MJF di seguire John Cena

Parlando nel suo podcast 'Strictly Business', Eric Bischoff ha suggerito al nuovo campione del mondo AEW MJF di seguire le orme di John Cena in futuro: "MJF penso abbia probabilmente la capacità, a un certo punto della sua vita, di spostarsi  qualsiasi livello altro tipo di intrattenimento scelga, magari nel cinema. Se sei Tony Khan e all'improvviso MJF ottiene una parte in un film, non è una buona cosa ma se l'opportunità di essere in un grande film dovesse arrivare, sai che non tornerà ed è brutto per la AEW dal suo punto di vista. Il tuo ragazzo che avevi sotto contratto per una quantità X di dollari all'anno ora guadagna quattro volte tanto, o dieci volte tanto, per fare un film".

MJF è diventato ora campione del mondo per la prima volta dopo aver sconfitto Jon Moxley a AEW Full Gear. La fine del match non è stata priva di polemiche quando William Regal ha tradito JOn Moxley lanciando un paio di tirapugni a MJF che poi lo ha colpito e ottenuto lo schienamento vincente. 

John Cena non ha lottato da quando ha preso parte a un dark match dopo l'episodio del 10 settembre 2021 di Friday Night SmackDown al Madison Square Garden. Il suo ultimo match televisivo è stato a SummerSlam 2021, dove è stato sconfitto da Roman Reigns. La star è tornata a Monday Night Raw il 27 giugno 2022 per celebrare il 20° anniversario del suo debutto in WWE. Mentre Cena non ha escluso un ritorno sul ring, non si quando o dove lotterà di nuovo.

Eric Bischoff John Cena
SHARE