AEW Dynamite 23/11/2022 Report (2/3) - “Ad interim" no more



by   |  LETTURE 809

AEW Dynamite 23/11/2022 Report (2/3) - “Ad interim" no more

Vediamo un filmato di Jade Cargill che ha un confronto ad un evento con Bow Wow dopo che i due si sono stuzzicati molto sui social ultimante. Poco dopo la campionessa TBS viene intervistata backstage dicendo “no comment” per lo scambio con il rapper, ma dice che è felice di avere di nuovo la sua cintura e poi con le Baddies vuole festeggiare, MA CLAMORO KIERA HOGAN LICENZIATA DALLE BADDIES. Red Velvet però è tornata.

  • Best Of Seven Series: Death Triangle (1) vs The Elite (0)

PAC che ci sfoggia la Trish Stratus che è in lui con la maschera per il naso dato che a Full Gear se l’è rotto, ma può comunque lottare. Qui il pubblico a differenza di Full Gear sembra odiare parecchio l’Elite e chissà perché *coff coff* Chicago *coff coff*. Intanto dentro e fuori dal ring le due fazioni ci regalano il solito spettacolo. AD UN CERTO PUNTO OMEGA FA UNA GTS PAZZO PAZZO PAZZO! Alla fine sul ring rimangono PAC e Matt Jackson con il secondo che colpisce alle parti basse l’avversario e poi cerca di usare il suo martelletto fregandolo, ma viene fermato da Penta che usa a sua volta il suo martelletto (continua a non essere un doppio senso promesso) e alla fine 1…2…3 il Death Triangle vince anche il secondo match di questa serie, anche se Fenix alla fine se la prende con il fratello non tanto d’accordo con la cosa che ha fatto.

  • Thunder Rosa rinuncia al titolo

Renee Paquette esce sullo stage dicendoci che Thunder Rosa ha deciso di rinunciare al titolo a seguito di un accordo con la AEW poiché non sa ancora quando tornerà a causa del suo infortunio alla schiena, quindi Jamie Hayter è ufficialmente LA CAMPIONESSA!

Jamie fa la sua entrata e Renee le chiede come si sente, ma Britt Baker la interrompe prendendo la parola e dicendo che la sua associata è l’Undisputed Women’s World Champion e che a loro non è mai fregato nulla del termine “ad interim.”

  • Jamie Hayter & Britt Baker vs Anna Jay A.S & Tay Melo vs Willow Nightingale & Skye Blue

Il match inizia subito con i vari tag team che si danno il cambio rapidamente e ad un certo punto le TayJay se la prendono con Britt e Jamie, ma queste ultime due si spostano e lasciano che Skye Blue si lanci sopra le TayJay. Alla fine però proprio la ragazza subisce uno Stomp da Britt Baker che fa vincere il suo team. Intanto al tavolo di commento ci dicono che anche il regno di Toni Storm viene contato come un regno ufficiale data la rinuncia di Thunder Rosa.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE