Quando Jamie Hayter passò per la WWE



by   |  LETTURE 765

Quando Jamie Hayter passò per la WWE

Lo scorso weekend durante la messa in onda di AEW Full Gear, Jamie Hayter ha sconfitto Toni Storm vincendo l'AEW Women's World Championship seppur a Interim. Un premio ambito e arduamente guadagnato tra il clamore e gli apprezzamenti del pubblico di New Jersey che ha tanto apprezzato il percorso della Hayter finora.

Se in AEW c'è un nuovo sceriffo in città, serve anche conoscere tutte le sue origini e sapere che le tali sono passate anche in quel di Stamford. La WWE dopo aver monopolizzato il territorio europeo nel 2017, ha avviato una nuova programmazione utile a generare una crescita per il brand di NXT ovvero NXT UK.

Ad oggi show non più esistente, specie dopo le unificazioni dei titoli proprio con il roster principale di NXT, lo spettacolo con sede nel Regno Unito, ha fatto passare sotto di se una vasta gamma di talenti conosciuti e non.

Una di questi è proprio la Hayter la quale nell'episodio del 19 aprile 2019, ha affrontato Piper Niven venendo sconfitta da quest'ultima. Questa è stata la sola e unica presenza in WWE per la lottatrice inglese che poi, tra le svariate presenze nelle varie federazioni indipendenti e dopo il grande lavoro svolto in Stardom, ha effettuato il suo debutto in AEW per poi divenire ciò che è oggi.

In attesa di scoprire se il titolo a Interim diverrà prima o poi l'effettivo regno da riconoscere all'atleta, oggi Jamie Hayter rivoluziona lo stato della federazione femminile All Elite grazie ad una vittoria importante e capace di consacrare definitivamente la sua carriera.

Qui di seguito vi sarà possibile visionare lo scatto della Hayter proprio pochi istanti prima del suo match contro la Niven con un look decisamente diverso da quello con la quale la conosciamo oggi.

Vi ricordiamo che questa notte andrà in onda un nuovo episodio di AEW Dynamite su TBS Network, il primo che seguirà i fatti di Full Gear e quindi utile a scoprire le prime parola da nuovi campioni sia per MJF, che appunto per la stessa Hayter.

Restate quindi sintonizzati sul nostro sito dato che a breve distanza dalla messa in onda di Dynamite, sarà a vostra disposizione il report dello show. Qualora invece vogliate recuperare i nostri commenti sul PPV, vi sarà possibile reperire l'episodio 242 del podcast Pro Wrestling Culture attraverso i riquadri qui sotto.