Leggenda e Hall of Famer WWE elogia MJF



by   |  LETTURE 843

Leggenda e Hall of Famer WWE elogia MJF

Il 19 Novembre è andato in scena in quel di Newark, New Jersey, il PPV dell’AEW Full Gear, che ha visto tanti cambi di titoli durante quest’edizione: Samoa Joe è diventato nuovo AEW TNT Champion, Jamie Hayter è divenuta nuova interim AEW Women’s World Champion e infine MJF è diventato nuovo AEW World Champion.
Sui social, in tanti hanno elogiato l’ottima riuscita dell’evento stesso, nonostante non il periodo turbolento legato alla situazione cm Punk, e sempre in molti hanno elogiato il lavoro svolto da MJF negli ultimi mesi: tra i tanti nomi spicca quello del WWE Hall of Famer e telecronista di NXT Booker T.

“Lavora molto bene, è lui il futuro della federazione”

Durante il podcast The Hall of Fame Booker T ha parlato di come MJF alzi il livello dello show e di quanto sia bravo in ogni cosa che fa: "Mi piace tutto di MJF. Lo guardo lavorare sul ring, così come fuori dal ring, e sembra che sia ancora uno studente di questa disciplina. Ho sentito un po' della conferenza stampa che ha fatto dopo... E ha detto che la nave è stata raddrizzata. Penso che questo sia ciò di cui l'azienda aveva bisogno più di ogni altra cosa. Penso che abbiano bisogno di mettersi su una pista in cui le persone si concentreranno sullo show piuttosto che sul dramma che sta accadendo o sugli individui. Penso che quando hai uno spettacolo, devi essere focalizzato su tutto ciò che sta succedendo e su tutti in quello show per renderlo di successo. Guardate, ad esempio, cosa è successo durante l’ingresso de The Elite a Full Gear: la gente cantava cori anti-Punk invece di concentrarsi su ciò che stava accadendo. E’ un po’ la politica. Io penso che i politici debbano lavorare insieme di scagliarsi l’uno contro l’altro, la stessa cosa è il wrestling, ma al momento non è cosi.”