Esce il nuovo trailer per AEW Fight Forever: CM Punk grande escluso



by   |  LETTURE 794

Esce il nuovo trailer per AEW Fight Forever: CM Punk grande escluso

Un nuovo trailer è stato rilasciato da PlayStation per il primo videogioco della AEW, l’attesissimo AEW Fight Forever. Presenti nel trailer, ci sono alcune recensione per il gioco da numerose aziende, tra cui IGN e Famistu. 

Viene anche mostrato il personaggio in-game di Orange Cassidy e il nuovo campione del mondo AEW MJF. Sono inclusi anche Bryan Danielson, Adam Cole, Thunder Rosa e altri wrestler del roster. Anche Jon Moxley, Chris Jericho, "Hangman" Adam Page e Dr. Britt Baker D.M.D. ci vengono mostrati nel trailer, ma appaiono di persona.

Però, c’è da notare che le cose sono un po’ cambiate dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo gioco, infatti grande assente, inserito in precedenza tra i protagonisti, è CM Punk.

La AEW non vuole Punk neanche in videogioco

Alla fine del trailer, una nuova copertina per il videogioco è stata apparentemente rivelata, e ciò che ha rapidamente catturato l'attenzione di un sacco di gente è stato il fatto che CM Punk non era più presente in mezzo ai suoi colleghi, quando prima si trovava al centro della copertina. 

Adesso sulla copertina ci sono: "Hangman" Adam Page, Kenny Omega, Britt Baker, MJF, Chris Jericho, Jon Moxley, Bryan Danielson, Orange Caddisy, Sting e Jade Cargill. Questa assenza dell’atleta di Chicago è dovuta al fatto che dopo le sue dichiarazioni nella conferenza stampa a All Out e dopo la rissa backstage che lo ha visto scontrarsi con l’Elite, 99 su 100 Tony Khan non lo includerà più nella programmazione, mandandolo via, anche se per ora non c’è una notizia ufficiale sulla cosa.

Noi vi avevamo già ampiamente parlato di questo titolo sapendo che tra di voi ci sono tantissimi appassionati di videogiochi, quindi vi lasciamo il nostro articolo con tutte le informazioni necessarie a farvi decidere se acquistare il videogioco o meno: Tutto quello che c’è da sapere sul videogioco “AEW: Fight Forever”.