Un MJF senza filtri commenta la vittoria dell'AEW World Championship



by   |  LETTURE 1266

Un MJF senza filtri commenta la vittoria dell'AEW World Championship

Nella notte tra Sabato e Domenica è andato in onda AEW Full Gear e un match che in tanti aspettavano era quello tra The Salt of The Earth MJF e l’AEW World Champion Jon Moxley, con il palio il titolo di quest’ultimo.
A sorpresa, grazie all’interferenza di William Regal che ha tradito Moxley, MJF è riuscito a portarsi a casa la vittoria e il titolo dei pesi massimi mondiali AEW, sotto gli occhi stupiti di tutti.

“Qualche domanda? Scherzo. ANDATE ALL’INFERNO”

Durante la conferenza stampa post PPV, MJF si è presentato ai giornalisti con la cintura alla vita, carico di rabbia, sfogandosi senza limiti su quanto accaduto: “Per l’ennesima volta la nave è stata guidata correttamente. Questa cintura, ora, è la più importante dell’intero settore di questo sport, ed è grazie a tre semplici lettere. Sono dannatamente sicuro che non siano AEW. So per un fot***o motivo che non siano neanche MOX. Le tre lettere sono MJF. Santo cielo, siete veramente degli stolti. Senza offesa, ma siete stupidi? Voi idioti avete creduto ad ogni singola parola che ho dovuto dire negli ultimi due mesi, giusto? “Voglio guadagnarmelo” “Voglio questo, quello”. Me lo merito questo titolo perché sono il miglior wrestler del mondo, c***o. Ognuno di voi qui lo sa. Al microfono, sul ring, nessuno può raggiungermi. Questo è un dato di fatto, nessuno può raggiungere il mio livello. E pensare che voi ragazzi mi avete creduto, nonostante abbiamo messo in cattiva luce Tony Khan. Crescete, c***o, senza offesa, dovete crescere.”

Alla domanda su cosa sia successo tra lui e William Regal, MJF non si è affatto limitato: “Pensi che ti venga a dire qualcosa. Con migliaia di persone che guardano da casa, che si allontanano dal seminterrato della nonna per sapere cosa sia successo, pensi che ti dirò qualcosa? Pensi che me ne freghi un c***o? Se vuoi sapere qualcosa dall’uomo più importante del porfessional wrestling, devi sintonizzarti su di me, che sono presente ogni mercoledi su TBS. Sai dannatamente bene che è quello il canale sul quale sintonizzarsi. Ecco cosa c***o succederà adesso: mi farò una doccia, toglierò da me tutta la robaccia che ho addosso grazie a Moxley, poi domani mattina farò qualcosa che nessun altro nel roster ha mai fatto perché qui sono io l’unica star, ovvero salirò sul mio Jet e andrò sul mio dannato set cinematografico.
Qualcuno ha domande da farmi? Sto solo scherzando, andate a fa****o. Grazie, addio.”