Altro clamoroso cambio di titolo a Full Gear per la AEW - SPOILER



by   |  LETTURE 1739

Altro clamoroso cambio di titolo a Full Gear per la AEW - SPOILER

Durante la nottata appena trascorsa, la All Elite Wrestling della famiglia Khan ha mandato in onda il suo ultimo ppv, Full Gear, evento ricchissimo di match, tra cui molti titolati. Il più avvincente e più atteso è stato sicuramente il main event, il quale ha visto MJF riuscire a battere clamorosamente il campione in carica, Jon Moxley, grazie all'aiuto del suo indispensabile tirapugni, con un William Regal a bordo-ring molto contrariato della cosa.

Anche se alla vigilia dell'evento MJF aveva promesso di combattere con lealtà e al massimo delle sue possibilità in maniera pulita, in quel di Full Gear, l'atleta è invece ricorso ai suoi soliti mezzi per vincere il titolo massimo della federazione, lasciando stupiti e amareggiati i suoi avversari.

Oltre al clamoroso cambio al vertice, c'è stato un altro grande cambio titolato, che ha visto come protagoniste le donne della federazione, con Jamie Hayter che è riuscita nell'impresa di battere la campionessa ad interim della AEW.

Jamie Hayter batte Toni Storm e diventa campionessa della AEW

Durante la serata, gli amanti dei match femminili della AEW hanno potuto assistere alla contesa titolata tra la campionessa australiana Toni Storm e la sfidante Jamie Hayter, con il titolo ad Interim della compagnia che era stato messo in palio proprio in questo match, dopo il successo della bionda ad All Out.

Anche il pubblico della serata ha voluto rilasciare una grande ovazione per la sfidante, con il nome di Jamie Hayter che è stato accolto con grandi urla dai sostenitori della AEW. Alla fine, a causa di un angolo del ring rimasto esposto e senza protezioni, Jamie Hayter è riuscita ad avere la meglio sulla campionessa, facendola prima sbattere contro il sostegno di acciaio e poi colpendola con uno dei suoi devastanti Lariat, lasciandola a terra per il conteggio di tre.

A vincere il match è stata così la Hayter, (anche grazie all'aiuto di Britt Baker), la quale si è così laureata nuova campionessa ad Interim della AEW, in attesa che la vecchia campionessa legittima, possa tornare a reclamare il suo titolo, una volta sistemato e guarito il suo infortunio.