Incredibile incoronazione a Full Gear: ecco il nuovo campione della AEW - SPOILER



by   |  LETTURE 1125

Incredibile incoronazione a Full Gear: ecco il nuovo campione della AEW - SPOILER

Durante la nottata, la All Elite Wrestling della famiglia Khan ha mandato in scena la sua ultima fatica: Full Gear, con il ppv che è stato pieno zeppo di novità, grandi vittorie, ma anche cocenti sconfitte. Il main event della serata, è stato ovviamente il match valido per l'AEW World Championship detenuto al momento dall'ex WWE Jon Moxley, con l'ex Shield che ha messo in palio il suo titolo mondiale contro MJF, dopo settimane di feud tra i due, con MJF che andava ad incassare la sua possibilità titolata vinta nel Casino Ladder match di All Out, aiutato ovviamente da tutta la sua stable, che poi si è rivalsa su di lui qualche settimana fa.
Ad arrivare più grintoso che mai, è stato infatti proprio il campione mondiale, il quale grazie all'aiuto di William Regal, nelle ultime settimane, sembrava aver convinto MJF ad essere una persona migliore, evitando tutti i giochini da heel dei quali si è sempre aiutato fino ad ora nella sua carriera.
Ma così, purtroppo, non è stato, visto che MJF ha sì messo mani sul titolo mondiale, ma non in maniera corretta e pulita.

MJF è il nuovo campione mondiale AEW

Durante la fase finale del ppv, è andato in onda MJF vs Jon Moxley, con il campione mondiale della compagnia che era ovviamente accompagnato dal suo manager, William Regal.

Durante la contesa, l'arbitro ufficiale del match è stato colpito per sbaglio dai due, con MJF che ha subito tentato di colpire con il suo anello gigante il campione, ma Regal è riuscito a far desistere lo sfidante.

Dopo una seconda distrazione dell'arbitro, però, MJF è riuscito ad indossare il suo tirapugni, colpendo il campione ed incassando così il pin finale che ha messo termine al match. Per la prima volta nella sua carriera, quindi, MJF diventa campione mondiale della AEW, con William Regal e Jon Moxley che rimangono a guardare, beffati dalle promesse false e vane del neo campione, il quale aveva detto che avrebbe lottato con lealtà e dignità, cosa che invece non è successa a Full Gear.

Staremo a vedere nella prossima puntata di Dynamite come inizierà il primo regno da campione mondiale di MJF.