Chris Jericho: "Crossover tra AEW e WWE? Non credo succederà"



by   |  LETTURE 833

Chris Jericho: "Crossover tra AEW e WWE? Non credo succederà"

I fan della AEW hanno ormai visto numerosi lottatori diversi negli show della federazione, in molti non facevano neppure parte del roster e tutto ciò grazie ad alcune collaborazioni. Il presidente Tony Khan, infatti, è sempre stato aperto a questo tipo di accordi con altre federazioni di wrestling mentre la WWE non l'ha mai fatto. Dopo l'incrocio di AEW con Impact Wrestling, AAA, NWA e New Japan Pro Wrestling, tanti fan si sono spesso chiesti se ci fossero delle possibilità che un giorno possa arrivare una collaborazione con la compagnia di Stamford.

Chris Jericho commenta l'idea di un crossover tra WWE e AEW

Su un possibile accordo di questo tipo, si è pronunciato Chris Jericho, ex star della WWE, che avrebbe detto la sua in un episodio di Howie Mandel Does Stuff su un crossover tra le due federazioni: “La WWE per anni ha avuto il monopolio di questo sport. Il mio capo, Tony Khan, è sempre stato un fanatico del wrestling per tutta la sua vita e ha deciso di avviare una sua federazione. È sempre bello avere una maggiore competizione. Ovviamente lo siamo solo per il fatto che siamo nello stesso mondo del wrestling. In realtà nessuno la vede in questo modo. Fanno quello che fanno e noi facciamo il nostro. Entrambi abbiamo anche molto successo. Sicuramente credo sia il sogno di ogni fan del wrestling ma ad ogni modo molto probabilmente non accadrà nulla del genere. All’interno dei nostri piccoli universi abbiamo crossover con altre compagnie di altri paesi, ma tra WWE e AEW nessun crossover e penso che non ci sarà niente. Sarebbe come DC contro Marvel".

È notizia recente che Chris Jericho non è riuscito mai ad avere una vera e propria amicizia con Triple H. Nelle sue prime esperienze in WWF/WWE, Jericho vedeva come amico The Game, ma la cosa non fu mai reciproca, anzi secondo lui, Triple H ebbe delle ostilità nei suoi confronti per motivi di natura professionale, legati soprattutto al suo passato in WCW.