Tony Khan: "Ho pensato di rendere vacante il titolo femminile della AEW"



by   |  LETTURE 1572

Tony Khan: "Ho pensato di rendere vacante il titolo femminile della AEW"

Sono stati numerosi gli infortuni che hanno colpito il roster della AEW in questi ultimi mesi e a causa di ciò la federazione di Tony Khan è stata spesso costretta di fatto a cambiare i propri piani. L'ultima assenza importante per la AEW è la campionessa femminile Thunder Rosa fuori a causa di un infortunio con Toni Storm che è stata incoronata campionessa femminile ad interim fino a quando non tornerà l'altra campionessa, in modo poi da unire i due titoli.

Tony Khan: "Dispiace tanto che Thunder Rosa sia infortunata"

Sulla situazione del titolo femminile, il presidente della AEW Tony Khan, durante l'incontro con i media in vista di Full Gear, ha svelato come aveva pensato a rendere vacante il titolo e toglierlo dalle mani di Thunder Rosa: "È qualcosa che abbiamo preso in considerazione. È qualcosa da considerare quando un nostro wrestler deve mancare per tanto tempo. Sto ancora valutando i pro e i contro della nostra procedura. Thunder Rosa è una grande lottatrice ed è un peccato che sia infortunata. Sta fuori ai box da molto tempo. Non è una situazione facile questa ma io quando successo cose di questo tipo, cerco di analizzare caso per caso. Voglio provare a dare a Thunder Rosa l'opportunità per tornare e difendere il suo titolo. Alla fine, però dovremmo incoronare un campione unico e non tenerne a lungo due".

Come successo con i titoli TNT e quello del mondo AEW, anche il titolo femminile è in disparte da quando Thunder Rosa è alle prese da un infortunio alla schiena. La campionessa del mondo AEW, parlando in Messico mentre veniva onorata con un posto sulla Tijuana Walk of Fame, ha aggiornato tutti sul suo infortunio svelando come voglia tornare presto ma ancora non può farlo. Al momento non è previsto un ritorno imminente di Rosa in AEW; quindi sarà interessante vedere cosa farà Tony Khan a mano a mano che il tempo passerà e la ragazza non dovesse recuperare. Intanto Toni Storm, dopo aver vinto ad All Out, difenderà l'AEW Interim Women's World Championship contro Jamie Hayter a Full Gear con le due che ormai si stanno lanciando frecciatine e attaccando ogni settimana.