I rapporti tra CM Punk e la AEW sarebbero ulteriormente deteriorati



by   |  LETTURE 1333

I rapporti tra CM Punk e la AEW sarebbero ulteriormente deteriorati

Sono mesi difficili quelli che sta vivendo CM Punk dopo esser stato sospeso a causa della rissa scaturita nel post All Out con l'Elite. L'ex Superstar WWE sembrerebbe sempre più lontana ora dalla All Elite Wrestling e tra le parti infatti si starebbe discutendo per un contratto di buy-out in modo da facilitare la sua partenza dalla compagnia.

Il ritorno in AEW di Colt Cabana complica quello di CM Punk?

Secondo quanto riferito dagli ultimi aggiornamenti della consueta newsletter del Wrestling Observer, il rapporto tra CM Punk e Tony Khan sarebbe ai minimi storici. A peggiorare la situazione è stato il ritorno on-screen di Colt Cabana che ha lottato contro Chris Jericho a Dynamite, dopo un bel po' di tempo dall'ultima volta. Da sempre CM Punk è convinto di non avere nulla a che fare con lo stop dalla AEW di Colt Cabana ma molti all'interno della federazione pensano il contrario e un ritorno di Cabana, durante la sospensione del Best In The World, è la dimostrazione di tutto ciò. Punk ha negato più volte di aver richiesto espressamente che fosse mandato via ma, anche se questo fosse vero, potrebbe comunque essere collegato in qualche modo.

Non sembra ci siano novità per quanto riguarda lo status di CM Punk, pur mancando dagli schermi AEW da quando ha conquistato il titolo a All Out resta infatti ancora ufficialmente sotto contratto con il suo merchandising che continua a essere venduto tranquillamente. In un incontro con i media in vista del pay-per-view di Full Gear di questo fine settimana, Tony Khan ha svelato che non sapeva cosa avrebbe detto CM Punk durante la conferenza stampa post-All Out. Inoltre, lo stesso presidente della AEW ha speso anche belle parole nei confronti di Punk e del suo importante contributo.

Nei giorni successivi alle voci del suo addio alla AEW, sono aumentate le speculazioni per un ritorno in WWE ma non come wrestler a tempo pieno. L'Hall Of Famer Booker T non ha comunque escluso la possibilità di rivederlo in azione alla corte di Triple H. Al momento sembra piuttosto difficile un suo ritorno, ma se dovesse accadere, sarebbe a dir poco sorprendente.