La AEW deve rinunciare a Abadon per infortunio: ecco cos’è successo

Purtroppo Abadon se l'è vista brutta lo scorso weekend

by Rachele Gagliardi
SHARE
La AEW deve rinunciare a Abadon per infortunio: ecco cos’è successo

Secondo un nuovo report di PWInsider, Abadon, wrestler All Elite Wrestling, ha subito un infortunio lo scorso fine settimana mentre si trovava sul ring della federazione indipendente Warriors Of Wrestling a Staten Island, New York per un evento. 

I colleghi del sito affermano che Abadon ha cercato di fare una Hurricanrana sul suo avversario, ma invece è atterrat* in modo errato facendosi male. L'incontro è stato immediatamente interrotto dopo l'infortunio, e alla fine Abadon è stat* portat* in un ospedale locale per dei controlli approfonditi.

Ma dove si è ferit* Abadon? 

A rispondere alla domanda ci ha pensato sempre PWInsider. Di seguito vi lasciamo le parole del sito: “La star dell'AEW Abadon si è infortunat* mentre lottava nel fine settimana per la promozione di Staten Island, NY’s Warriors of Wrestling. A PWInsider.com è stato detto che Abadon stava eseguendo una Hurricanrana contro Joey Ace quando è atterrat* male e si è fatta male. Il match è stato immediatamente fermato e Ababon è stat* portat* in ospedale.

Secondo le voci che stanno circolando, Abadon probabilmente si è rott* la clavicola.  Non c'è parola su quanto tempo possa essere fuori dall’azione.”

Abadon è stat* vist* di recente con una superstar della WWE durante una Convention, e stiamo parlando di Liv Morgan che ha postato la foto sui propri profili social scatenando anche un po’ forse la gelosia della sua ex tag team partner Rhea Ripley.

Jericho è un fan di Abandon: "Guardate i suoi match"

Non tanto tempo fa, Chris Jericho ha detto: “Abadon è una gimmick davvero inquietante e ha firmato con noi e sarà una forza enorme nella divisione femminile perché sembra una specie di zombie di Evil Dead combinato con Train to Busan, o qualcosa del genere. Quindi è roba forte. Quindi non avete visto un suo match su AEW Dark, andate a guardare perché è bello guardarl* lottare e riesce anche a sembrare reale."

*nota dell'autrice: Abadon utilizza i pronomi they/them. In italiano purtroppo sono difficili da tradurre, quindi ho cercato di utilizzare un linguaggio più corretto possibile facendo del mio meglio nel rispetto di Abadon. Per questo vedete degli asterischi.

SHARE