Campionessa AEW sparisce dopo l’infortunio: Thunder Rosa aggiorna i fans

La luchadora è ormai assente da diversi mesi anche se rimane la campionessa ufficiale

by Rachele Gagliardi
SHARE
Campionessa AEW sparisce dopo l’infortunio: Thunder Rosa aggiorna i fans

Come riportato precedenza, durante la puntata di AEW Dynamite del 24 agosto, Thunder Rosa aveva annunciato di essersi infortunata, facendo sapere dopo in varie interviste che si tratta di alcuni problemi alla schiena, e quindi non può continuare temporaneamente il suo regno da campionessa e la AEW aveva così deciso di organizzare un Fatal-4-Way per decretare una campionessa ad interim.

Il match è stato programmato per AEW All Out 2022 con protagoniste Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e quella che è stata per ora la campionessa più longeva, Hikaru Shida. A vincere alla fine è stata Toni Storm che sta proseguendo il regno come campionessa ad interim, con Rosa che rimane comunque la campionessa. Toni Storm è chiamata a difendere la cintura in pay-per-view a AEW Full Gear contro Jamie Hayter, con le due che ormai si stanno lanciando frecciatine e attaccando di settimana in settimana.

Ma che fine ha fatto Thunder Rosa?

Ovviamente stanno passando parecchi mesi ormai dall’annuncio della pausa della luchadora e tutti si stanno chiedendo se tornerà o meno in AEW per sfidare la campionessa temporanea e vedere chi delle due proseguirà il regno. In un nuovo video su Instagram, Thunder Rosa ha offerto un nuovo aggiornamento sul suo recupero.

Parlando in Messico, mentre veniva onorata con un posto sulla Tijuana Walk of Fame, la campionessa ha detto che mentre è desiderosa di tornare, non c'è ancora una linea temporale per un ritorno: "Una menzione speciale a tutta la divisione femminile AEW, state andando alla grande. Sto migliorando. Il tempo sta arrivando. Tornerò presto", ha detto. "So che voi ragazzi siete davvero desiderosi di sapere quando tornerò, le notizie arriveranno più avanti. Mi dispiace non ho una linea temporale.”

Dovremmo quindi aspettare per sapere quando tornerà in azione e intanto scopriremo il prossimo weekend chi dovrà sfidare per decretare la campionessa definitiva tra Toni Storm e Jamie Hayter, anche se per ora molti danno come favorita l'alleata di Britt Baker, sempre molto tifata durante le puntate settimanali.

SHARE