Bandido is All Elite: il wrestler firma con la compagnia di Tony Khan

Dopo aver impressionato al dirigenza, Bandido firma un contratto

by Rachele Gagliardi
SHARE
Bandido is All Elite: il wrestler firma con la compagnia di Tony Khan

Durante la puntata di AEW Rampage dell’11 novembre, Bandido ha sconfitto in un match il suo avversario, il luchador RUSH, nel primo round dell’AEW World Title Eliminator Tournament, che si sta svolgendo tra Dynamite e Rampage per decretare il number one contender al titolo massimo, con la finale che verrà portata in scena a AEW Full Gear.

Durante il match, Tony Schiavone al commento ha detto che Bandido era ufficialmente un membro del roster, conferma che poi è arrivata anche su Twitter da Tony Khan in persona che ha scritto: “Congratulazioni @bandidowrestler! Che grande vittoria qualche istante fa su #AEWRampage su @TNTdrama stasera!! Ora è ufficiale: Bandido is ALL ELITE!”

Solo a fine settembre vi avevamo riportato che Tony Khan aveva fatto una proposta a Bandido a seguito del suo match per il ROH World Championship contro il campione Chris Jericho. Su twitter il wrestler ha semplicemente scritto: “Grazie”, mettendo anche l’emoji di una pistola, un cactus, una fiamma e la bandiera messicana.

LEGGI QUI - AEW: annunciati tutti i partecipanti al World Championship Eliminator Tournament

La storia di Bandido

Bandido è un ex campione del mondo ROH e ha debuttato per la compagnia nel 2018, ed è rimasto sotto contratto lì fino a quando è andato in pausa alla fine del 2021. Ha anche partecipato alla ROH Supercard of Honor nell'aprile 2022 dopo che Tony Khan ha acquistato la promotion. Nel corso degli anni, Bandido ha lavorato per AAA, The Crash, PWG e CMLL.

Negli ultimi mesi, Bandido è stato attivo sul mercato aperto, infatti ha lottato per PWG, AAA, e MLW, tra le altre promozioni. Ha fatto il suo debutto nella puntata del 28 settembre di AEW Dynamite, dove Chris Jericho lo ha sconfitto per mantenere il ROH World Championship.

Congratulazioni quindi a Bandido e speriamo possa fare grandi cose nel futuro con la All Elite Wrestling e gli auguriamo anche buona fortuna per il torneo. Non dimenticatevi di visitare il nostro sito per tutti i report settimanali per non perdervi le avventura di Bandido e i suoi colleghi in AEW.

Tony Khan
SHARE