Jeff Hardy torna a farsi vedere dopo la sospensione dalla AEW

Jeff Hardy era stato arrestato lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Floridav

by Simone Brugnoli
SHARE
Jeff Hardy torna a farsi vedere dopo la sospensione dalla AEW

Come tutti i fan di wrestling ricorderanno, Jeff Hardy era stato arrestato lo scorso giugno nella contea di Volusia, in Florida, per guida in stato di ebbrezza. Il ‘Charismatic Enigma’ aveva fallito tutti i test di equilibrio e il suo tasso alcolemico superava di quasi quattro volte il limite legale nello Stato della Florida.

L’ex stella della WWE era stata scarcerata su cauzione, ma Tony Khan lo aveva immediatamente sospeso dalla All Elite Wrestling senza paga. Il boss della AEW gli aveva inoltre imposto di andare in riabilitazione se voleva rimettere piede sul ring in futuro.

Prima di essere sospeso, Jeff era pronto ad allearsi con suo fratello Matt per affrontare Jungle Boy e Luchasaurus. Hardy è senza dubbio uno dei wrestler più spettacolari dell’era moderna, avendo fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo grazie alle sue elettrizzanti sequenze.

Jeff Hardy sta meglio

Dopo numerosi rinvii, l’udienza preliminare relativa al caso di Jeff Hardy si terrà il 17 novembre. Secondo le ultime indiscrezioni, Jeff non potrà tornare a lottare fino a quando non avrà risolto i suoi problemi legali e personali.

Per la prima volta da quando è stato sospeso dalla AEW nel giugno 2022, Hardy è riapparso in pubblico mentre trascorreva una serata insieme a suo fratello Matt e al giovane duo Private Party (Isiah Kassidy e Marq Quen).

Qualche settimana fa, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo aveva sparato a zero contro Jeff: “Sappiamo tutti quali sono i suoi problemi, visto che se li porta dietro da anni e anni. La cosa che proprio non riesco ad accettare è che – pur essendo ubriaco – si è messo al volante di un’auto.

Non stiamo parlando di una semplice sbronza. Agendo in quel modo, ha messo in pericolo la vita di altre persone. Quando ho appreso la notizia, la mia mente è andata subito a Bill DeMott, la cui figlia è stata uccisa da un guidatore ubriaco. Jeff sta lottando con una dipendenza e speriamo che ne esca, ma deve stare attento a quello che fa”.

Jeff Hardy
SHARE