CM Punk lascerà la AEW? Non secondo un famoso personaggio del wrestling

CM Punk potrebbe non lasciare la AEW per un famoso personaggio del mondo del wrestling

by Andrea Scozzafava
SHARE
CM Punk lascerà la AEW? Non secondo un famoso personaggio del wrestling

Dopo la sospensione a causa della rissa del post All Out con l'Elite, CM Punk sembrerebbe sempre più lontano dalla All Elite Wrestling. Tra le parti infatti si starebbe discutendo per un contratto di buy-out per facilitare la sua partenza dalla compagnia di Tony Khan. Nonostante ciò, però, il presidente nella NWA Billy Corgan crede che resterà alla fine in All Elite Wrestling.

Billy Corgan parla del futuro di CM Punk

Il capo della NWA e il frontman degli Smashing Pumpkins Billy Corgan ha parlato del futuro di CM Punk affermando che secondo lui potrebbe tornare dopo che i problemi con l'Elite sarebbero rientrati. In una recente intervista con Ten Count di Steve Fall, Billy Corgan ha discusso delle prospettive future di Punk: “Lo conosco personalmente ma sono anni che non parlo di wrestling con lui; quindi, sarebbe difficile immaginare che vorrebbe venire alla NWA date le sue varie opportunità. Ovviamente ci sono altre federazioni più importanti di noi che potrebbero offrirgli uno stipendio più alto. Comunque sia sarei sorpreso se lasciasse la AEW. Anch'io ho sentito quelle voci sul suo addio ma penso alla fine che rimarrà. Ritengo sia un vantaggio per tutti, la sua permanenza. in AEW hanno fatto una grande cosa riportandolo a fare wrestling perché è un ragazzo dotato di ottimo talento. A volte il wrestling è fatto di molte forse anche troppe chiacchiere. Per quanto ne sappiamo ora starebbe anche trattando per un addio ma io tendo a guardare alcune cose sempre in modo positivo. Ora non voglio nemmeno occuparmi di cercare di reclutare apertamente persone che lavorano per altre federazioni. Non mi piace quando le persone lo fanno a me e io non voglio farlo a nessuno. Potrei fare nomi ma penso solo che quando le persone sono sotto contratto con altri, questo dovrebbe essere rispettato da tutti".

CM Punk non è più apparso in AEW dopo la rissa del post All Out del 4 settembre. Nei giorni successivi alla vicenda, l'ex star WWE è stata privata del suo titolo di campione del mondo AEW appena vinto ed è stato sospeso assieme ad altri wrestler, tra cui i membri dell'Elite e Ace Steel, l'amico fidato di Punk.

Cm Punk
SHARE