Chris Jericho: "Se non riesci a lavorare devi solo farti da parte""

Chris Jericho ha svelato cosa pensa dei problemi dietro le quinte

by Andrea Scozzafava
SHARE
Chris Jericho: "Se non riesci a lavorare devi solo farti da parte""

Il mondo del wrestling professionistico è da sempre pieno di grandi personalità tanto che alcuni possono non andare d'accordo con tutti. Due mesi fa infatti, CM Punk ha avuto a che fare con un alterco fisico assieme a Ace Steel con gli Young Bucks e Kenny Omega dopo alcune parole dure del Best In The World nella conferenza stampa post All Out. In seguito alla rissa, diversi nomi sono stati poi sospesi, tra questi anche il suo e esattamente un mese fa, il suo grande amico Steel sarebbe stato anche licenziato. Durante una recente apparizione in Howie Mandel Does Stuff, Chris Jericho ha fatto riferimento per via indiretta ai problemi del post All Out svelando il suo modo migliore per affrontare queste situazioni.

Chris Jericho: "Bisogna dare il meglio anche se si ha qualche problema"

Sui problemi dietro le quinte: “C'è stata una rissa negli spogliatoi un paio di mesi fa tra alcuni ragazzi. Spesso quando queste cose accadono devi trovare le giuste soluzioni. A volte, il modo migliore è che quei ragazzi devono lasciare subito la federazione. Se sei nel cast di un film e odi il tuo co-protagonista, o lo fai funzionare, fai il tuo lavoro, fai una grande interpretazione e non ti lamenti oppure lasci il film. È così semplice. Se ci sono persone con cui hai un problema, gente con cui hai avuto qualche cosa nel corso degli anni, anche se quel ragazzo non si è comportato bene con te, tu devi cercare di fare un bello spettacolo. A volte litighi negli spogliatoi e cose del genere ma devi fare sempre squadra con tutti. A volte si inizia a litigare, a volte si ha semplicemente l'atteggiamento sbagliato su come far funzionare tutto ma tu devi dare sempre il meglio di te per riuscirci. Se non riesci, non si può fare altro che lasciare tutto e andar via".

Dopo la rissa dietro le quinte post All Out, secondo un'indiscrezione Chris Jericho avrebbe definito CM Punk un danno per la AEW e uno spacca spogliatoi.

Chris Jericho
SHARE