Saraya sorprende i fan con un grande annuncio a AEW Dynamite - SPOILER

Dopo aver iniziato una faida con l'ex campionessa assoluta del roster femminile AEW, ecco cosa ha confermato questa notte l'inglese

by Roberto Trenta
SHARE
Saraya sorprende i fan con un grande annuncio a AEW Dynamite - SPOILER

In una delle ultime puntate di AEW Dynamite, abbiamo visto apparire in video la dottoressa Britt Baker DMD, che tramite un promo girato poche ore prima, ci aveva fatto sapere come Saraya non avesse il permesso dai medici per lottare.

Tutto questo però è andato in contrasto con quello che abbiamo visto poco dopo, infatti durante la serata abbiamo avuto un match a squadra tra il “Team Britt Baker” formato da Penelope Ford, Serena Deeb e Jamie Hayter, e il “Team Saraya” formato da Willow Nightingale, Athena e Toni Storm, con il secondo che si è portato a casa la vittoria.

Il problema è che a rovinare i festeggiamenti ci ha pensato proprio la dentista che ha deciso di salire sul ring iniziando ad insultare la wrestler brittanica che stanca le ha rifilato un bel pugno in faccia iniziando una vera e propria scazzottata, cosa che per lei non accadeva dal 2017, quando i medici le hanno vietato di mettere le mani addosso e di farsi mettere le mani addosso dato il suo importante infortunio al collo che sembrava averle rovinato per sempre la carriera.

Saraya conferma l'ok dei medici per tornare a lottare

Durante la puntata andata in onda questa notte di AEW Dynamite, l'ex WWE Paige, la quale è tornata a farsi chiamare Saraya, come prima del suo stint sui ring dei McMahon, ha voluto prendere in mano il microfono per confermare quello che era nell'aria già da qualche giorno.

Durante il suo promo, infatti, la giovane ragazza inglese ha detto che nonostante le dispiaccia per la sua avversaria, Britt Baker, i medici le hanno dato l'ok al 100% per tornare a lottare sui ring della All Elite, cosa che attendeva anche in WWE per poter tornare sul quadrato.

Inizia così una faida veramente avvincente tra le due, che adesso si potrà trasferire anche sul ring, dato che nelle ultime settimane, a parte qualche colpo qua e là, andava avanti solo con i microfoni alla mano, visto che Saraya stava ancora eseguendo gli ultimi esami per capire se il suo fisico si fosse ripreso dal brutto infortunio al collo subito nel famoso match contro Sasha Banks in WWE, qualche anno fa.

Ma vediamo un breve video postato dalla stessa All Elite Wrestling sul suo profilo Twitter subito dopo la puntata andata in onda questa notte:

Saraya Aew Dynamite
SHARE